St0rM777
2pr04u
perfect game ovviamente senza xDAlyadin97 ha detto:Vorrei sapere se Garuda Eghil l'avete sconfitto con o senza il fiore???Io il fiore l'ho scoperto dopo aver battuto Belias!!!Cmq voglio sapere come l'avete sconfitto
122333 ovviamente con
O.O sono arrivato fino a vossler senza acquisire 1 licenza e senza salire di livello nlbllg (no license board low level game) ... incendyo non è difficile.Cipu ha detto:Allora per cominciare direi...Incendyo , perche al livello a cui lo si affronta non è molto facile ( a meno che non si disponga di buoni liv e pgn equilibrati), poi direi Omega Mark XII , il drago demoniaco non e poi tanto facile se il livello medio e inferiore all'70circa , ecc.
Insomma dipende da quante esperienza hai e del livello a cui li affronti
allora... io om l' ho battuto al 60 e qualcosa (probabilmente quasi 70) nel perfect e lo batterò pure al livello 1 ...BlackBasch88 ha detto:Per tua informazione i miei pg erano al liv 47(team principale) e al liv 42(team riserva)quando ho battuto il drago demoniaco,e ti posso assicurare che non mi sono divertito per niente a batterlo,visto che mi sono bastati solo gli attacchi fisici e gli aghi dorati(il meglio della strategiaXD)per metterlo K.O.
Per quanto riguarda OMXII ti posso assicurare che ho perso più tempo a fare la strada che a batterlo,e in quella circostanza avevo 3 pg al 80,2 al liv 78 e 1 al liv 75,e anche lì mi sono divertito tantissimo XD
Prova ad affrontare Der richter oppure Trema(quando inizierai i 2 FF) e poi mi sai a dire come è andata,al confronto di questi,i boss di FFXII sembreranno delle bestioline mansuete
non che trema sia così forte... insomma click più targa ed è fatta... proprio come usare inversione con omega. è un altro conto se mi dite di non utilizzare questi mezzucci (che secondo me sono lecitissimi, se i programmatori hanno reso possibili certe mosse un motivo ci sarà...) e quindi allora anche omega dell' 8 risulta un boss molto ostico senza mosse finali.