FF XII Garuda Eghil l'avete sconfitto con o senza fiore??

St0rM777

2pr04u
Alyadin97 ha detto:
Vorrei sapere se Garuda Eghil l'avete sconfitto con o senza il fiore???Io il fiore l'ho scoperto dopo aver battuto Belias!!!Cmq voglio sapere come l'avete sconfitto
perfect game ovviamente senza xD
122333 ovviamente con


Cipu ha detto:
Allora per cominciare direi...Incendyo , perche al livello a cui lo si affronta non è molto facile ( a meno che non si disponga di buoni liv e pgn equilibrati), poi direi Omega Mark XII , il drago demoniaco non e poi tanto facile se il livello medio e inferiore all'70circa , ecc.
Insomma dipende da quante esperienza hai e del livello a cui li affronti
O.O sono arrivato fino a vossler senza acquisire 1 licenza e senza salire di livello nlbllg (no license board low level game) ... incendyo non è difficile.


BlackBasch88 ha detto:
Per tua informazione i miei pg erano al liv 47(team principale) e al liv 42(team riserva)quando ho battuto il drago demoniaco,e ti posso assicurare che non mi sono divertito per niente a batterlo,visto che mi sono bastati solo gli attacchi fisici e gli aghi dorati(il meglio della strategiaXD)per metterlo K.O.
Per quanto riguarda OMXII ti posso assicurare che ho perso più tempo a fare la strada che a batterlo,e in quella circostanza avevo 3 pg al 80,2 al liv 78 e 1 al liv 75,e anche lì mi sono divertito tantissimo XD
Prova ad affrontare Der richter oppure Trema(quando inizierai i 2 FF) e poi mi sai a dire come è andata,al confronto di questi,i boss di FFXII sembreranno delle bestioline mansuete :D
allora... io om l' ho battuto al 60 e qualcosa (probabilmente quasi 70) nel perfect e lo batterò pure al livello 1 ...

non che trema sia così forte... insomma click più targa ed è fatta... proprio come usare inversione con omega. è un altro conto se mi dite di non utilizzare questi mezzucci (che secondo me sono lecitissimi, se i programmatori hanno reso possibili certe mosse un motivo ci sarà...) e quindi allora anche omega dell' 8 risulta un boss molto ostico senza mosse finali.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Personalmente, non mi ricordo come l'ho battuto: forse qualche magia e una paio di Apoteosi come colpo di grazia. Comunque, senza fiore.

St0rM777 ha detto:
non che trema sia così forte... insomma click più targa ed è fatta... proprio come usare inversione con omega. è un altro conto se mi dite di non utilizzare questi mezzucci (che secondo me sono lecitissimi, se i programmatori hanno reso possibili certe mosse un motivo ci sarà...) e quindi allora anche omega dell' 8 risulta un boss molto ostico senza mosse finali.

No, infatti Trema non é granché: é più difficile arrivarci, secondo me, trovandosi mostri come Mega Tomberry e simili. Sui mezzucci: beh, se ci sono, ci sarà un motivo, anche se senza usarli il combattimento diventa più divertente. :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Lol quanto Ot.

Più che altro,comunque,il fiore serviva a far capire che Garuda è debole all'elemento oscuro. :|
Basta ottenere la magia dark e sparargliela addosso ogni secondo e il gioco è fatto,senza nemmeno sprecare soldi in archi e fucili.
 

seeq 95

#3 Crusaders
tutto cambia se fai alla modalità 122333...è completamente ed estremamente difficile...poi ci sono i mezzucci certo...
 

BlackBasch88

Il Profeta
St0rM777 ha detto:
non che trema sia così forte...

In confronto a quelli elencati da Cipu sicuramente lo è^^ poi è ovvio che alla fine paragonato con i migliori non è il massimo :)


St0rM777 ha detto:
è un altro conto se mi dite di non utilizzare questi mezzucci (che secondo me sono lecitissimi, se i programmatori hanno reso possibili certe mosse un motivo ci sarà...) e quindi allora anche omega dell' 8 risulta un boss molto ostico senza mosse finali.

Ognuno è libero di combattere come vuole,non ci sono mezzi leciti o illeciti.Semplicemente l'unica differenza consiste nel mettere alla prova le proprie capacità,ad esempio c'è chi usa tecniche e/o strategie che gli consentano di vincere senza problemi e con facilità,e c'è chi usa delle strategie un pò più complesse o "rischiose" che per un errore possono determinare il risultato del combattimento.
 

Cipu

Sei carne morta...
Certamente se ci si vuol divertire bisogna affronarli a liv. veramente bassi , ma non mi venite a dire che non c'è soddisfazione nel battere un boss mostrendo una superiorità eccezionale
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Cipu ha detto:
Ridi pure ma se ci si vuol divertire basta affrontare il drago demoniaco al 45-50 e poi non mi dire che omega mark Xii e una passeggiata

P.S. Chi è Der richter ? Quello di FFX?io pultroppo ho giocato solo al 12 e quindi non ne so niente

Ok basta OT




Der richer è un boss...molto forte... è ....come posso dire ...una specie di capo dei dark eoni :D è l' ultimo il più forte .comunque hai detto bene è di final fantasy X
 

seeq 95

#3 Crusaders
si ma stiamo tutti divagando!il titolo del thread è"Garuda eghil l'avete sconfitto con o senza fiore?"non c'entra niente col fatto che in final fantasy 12 tutti i Boss iniziali fanno schifo...e si è creata una vera e propria discussione su questo!poi addirittura si son anche confrontati con i Boss di altri giochi...non credete che stiamo divagando dal significato del thread xD?smettetela!
 

Cipu

Sei carne morta...
Ma perche ? W lo spam !!!
Comunque il fiore no serve un gran che basta usare un Dark e il danno è lo stesso
Wow seeq95 ancora un messaggio e fai il mille tontdo tondo!!!
 

BJ92

Member
Io il Garuda lo battuto in meno di cinque minuti senza fiore d'Ixiro... Indovinate un po', l'ho ucciso con una sola combo di apoteosi... Yeaaaaah
 

Alyadin97

Nuovo utente
Io come BJ92 l'ho battuto io quando combatto contro boss ricorro subito alle apoteosi e cmq garuda non è da considerare un boss visto che nelle gole di paramina ce n'è sono decine di garuda
 

flashwade

Member
apparte il fatto che il garuda è debole agli attacchi di magia occulta ovvero al dark...io l'ho battuto con due combo di apoteosi livello 1 asd
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Cipu ha detto:
Ma perche ? W lo spam !!!
Comunque il fiore no serve un gran che basta usare un Dark e il danno è lo stesso
Wow seeq95 ancora un messaggio e fai il mille tontdo tondo!!!



massì viva la mia firmaaaaaa :D:D vbb dai skerzo...
 
Top