FF III Garuda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Non mi ricordo a che livello l'ho battuto... comunque ti consiglio di farti due dragoni e di equipaggiarli con le lance che puoi comprare nella città a nordovest (c'è un negozio d'armi aperto, mi pare nella parte in alto a sinistra della città) poi scala la torre del drago nella città a sudovest, in cima ci sono degli ottimi equipaggiamenti per dragoni. Se preferisci stare sul sicuro equipaggia anche gli scudi, ma ti sbrighi prima se equipaggi a ciascuno due lancie. Per gli altri due personaggi potresti fare un geomante in difesa e un mago bianco o rosso che curi spesso i personaggi, anch'esso in difesa. con i dragoni usi spesso salto, quindi potresti mettere anche loro in difesa, almeno ti proteggi dagli attacchi quando sono a terra, ma soprattutto compra un sacco di granpozioni. se ti mancano soldi o ti devi allenare fatti un giro per la torre del drago, o se non riesci a batterli nei boschetti ci sono mostri che di solito vanno in giro da soli.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Se hai preso l'areonave puoi andare in un isola a sud (più o meno al centro) dove prima non potevi entrare per via della corrente, ma non ne sono sicuro... ho la versione per DS, e mi pare di aver capito che tu ne hai un'altra
p.s. se hai un emulatore NON lo dire, è illegale e qui non è concesso di parlare di warez o di roms
 
Ma io non uso un emulatore !!! Ho ancora il mio vecchio NES con le sue cartuccie ( grazie papa !! infatti non ci capisco una mazza per proseguire... ). Cmq son riuscito a proseguire, grazie mille per l' aiuto, se mi blocco ancora so dove venire...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Calma, non ti stavo accusando di nulla °_°"
solo che dato che c'è un sacco di gente che spiattella in giro il fatto che ha l'emulatore, e dato che lo snes è molto raro, ho preferito evitare gaffes :D
 
Di nulla tranquillo, mica sono arrabbiato per una sciocchezza del genere... mi manca molto per finirlo ? Ma una mappa completa non esiste ?!?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mi sa che nella versione per nes l'unico modo per vedere la mappa completa è usare la magia Vista, ma non so se la traduzione è rimasta la stessa (comunque è una magia bianca di livello 1). Nella versione per DS ce n'è una sullo schermo superiore, e si vede normalmente nella world map, quindi vista serve solo per vedere la posizione dei luoghi (anche se non viene scritto il loro nom ._.). Se sei a Garuda dovrebbe mancarti ancora un pezzetto per arrivare alla fine.
 

Feelgood

Black Knight
Fine del gioco

prima di finire il gioco manca ancora un bel po'...ed e' proprio li che verranno le classi belle
 

dox

Lovetune For Vacuum
Siamo andati senza dubbio fuori dalla tematica principale del thread...con questo chiudo ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top