FF XII Garuda

Ehila, salve a tutti, volevo sapere una cosa: sono alla tomba e devo combattere contro garuda, ma mi massacra sempre ! Sarà perche sono troppo debole ( liv 15 con tutti ) o per i miei gambit, ma mi date lo stesso qualche suggerimento ?
 

Rubos

Nuovo utente
Serious Sam ha detto:
Ehila, salve a tutti, volevo sapere una cosa: sono alla tomba e devo combattere contro garuda, ma mi massacra sempre ! Sarà perche sono troppo debole ( liv 15 con tutti ) o per i miei gambit, ma mi date lo stesso qualche suggerimento ?

ciao

allora dovresti fare una missione secondaria ...
in cui uccidi una megatartarugona...

gli abitanti del deserto in cabio ti daranno un fiore...
quel fiore indebolisce (assai) il boss...

finale della favola... dirigiti a nord est del mar yesa (o come caspio si scrive :) ) trova il mogurì che ti spiega la missione per avere quel fiore...
che lanciato al boss lo indebolisce...

cmq se quello è un problema ... per il prossimo boss fai qualche rito propiziatorio :)
 
Personalmente ti consiglio di alzare un pò il lv del team principale, anche perché dopo ti servirà sopratutto se t'interessa una certa arma nascosta all'interno della tomba; inoltre devi anche avere i quickenings al lv 2^^(x l'arma intendo)
Ti consiglio al lv 20 poi con una sola combo di quickenings muore(se ne hai di lv 2)^^
Se invece vuoi combattere normalmente ti consiglio di ritonrare sui tuoi passi poichè probabilmente hai saltato una side quest che ti potrebbe aiutare molto in questo scontro^^


P.S. Secondo me sei andato un pò troppo avanti x il tuo livello,rischi di aver saltato molto cose interessanti e rischi di non essere in grado di affrontare i boss che verranno
 
Rubos ha detto:
ciao

allora dovresti fare una missione secondaria ...
in cui uccidi una megatartarugona...

gli abitanti del deserto in cabio ti daranno un fiore...
quel fiore indebolisce (assai) il boss...

finale della favola... dirigiti a nord est del mar yesa (o come caspio si scrive :) ) trova il mogurì che ti spiega la missione per avere quel fiore...
che lanciato al boss lo indebolisce...

cmq se quello è un problema ... per il prossimo boss fai qualche rito propiziatorio :)

Usa il tag Spoiler : []<-- Mettici spoiler
alla fine del discorso /spoiler (smpre tra [])
 
Fa conto le parentesi rotonde siano quelle quadrate( x metterle altgr+il tasto cu cui ci sono)

(spoiler)
discorso spoiler
(/spoiler)

dovrebbe venirti una cosa del genere:
^^

Fine OT
 
Sarei troppo debole ? E poi, cosa sarebbero i quickenings ? E a che livello mi consigliate di arrivare ? (P.S. = Non voglio sapere assolutamente cosa c' è nella tomba ). Cmq, anche al 15 sono riuscito a vincere, senza fiore, ma da come ne parlate voi, forse è meglio che mi alleni un pochino...
 
Serious Sam ha detto:
Sarei troppo debole ? E poi, cosa sarebbero i quickenings ? E a che livello mi consigliate di arrivare ? (P.S. = Non voglio sapere assolutamente cosa c' è nella tomba ). Cmq, anche al 15 sono riuscito a vincere, senza fiore, ma da come ne parlate voi, forse è meglio che mi alleni un pochino...

Non sapendo se lo è o meno , metto lo stesso il tag spoiler

Non conosco il nome della versione italiana(ho quella Usa) ma cmq sono dei colpi particolarmente potenti(soprattutto se più pg li hanno attivati) che consumano tutta la barra degli mp a fine utilizzo.
Per apprenderli i basta apprendere le varie license fino a quando non trovi una che costa 50 lp; ogni pg ne ha a disposizione 3 e, ogni volta che un pg apprende il suo quickening, sparisce nelle license board degli altri proprio come con lgi esper.

X usarli devi, mentre il pg esegue la sua premere r2 fino a quando non compaiano o triangolo o quadrato o x(solo se hai 3 pg che li possono usare, altrimenti sl triangolo o quadrato e, se ne hai un solo in grado di usarli, solo triangolo) in modo da creare delle combo. Ad ogni tot combo viene assegnato un attacco finale che può essere +o- potente.

Io, con i quickening al lv 2 x quasi tutto il party principale, garuda l'ho ammazzato in un colpo(con i quickenings)
 

Rubos

Nuovo utente
fed1290 ha detto:
io consiglierei il livello 18, anche se nella guida consigliano il 17, sempre meglio essere cauti :D

guarda secondo me basta il lv consigliato dalla guida cmq se passi al 18 ti viene + facile battere il prossimo boss sullo .... (insomma quella cosa che vola col nome di un famosissimo gf... LoL) anche se per lì consiglio di usare l'esper...
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
che du palle parlare tutto in spoiler XD

intendi lord wyverna? (il dragone ricercato) se quello devi essere almeno al 20...e con la tecnica 1.000 aghi, impostata sul gambit: (se nemico volatile--->1.000 aghi)...beh questo se vuoi un combattimento facile....lol altrimenti vacci pure ora ^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si, ma dopo un pò ke perdi alla fine ti stufi... cmq nn serve allenarsi, basta uccidere tutti i mostri ke incontri,
e già ke ci sei ruba qualche frutto dolce da quei mostriciattoli simili a pomodoro smarrito, farai dai bei soldoni!! io ci sono arrivata a 30000 guil
:D
 
Top