[GBA] Mother 3/ Earthbound 2

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
E' USCITA! E' USCITA! E' USCITA!

La patch per giocarlo in inglese E' USCITA!

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/278524.html?playlist=featured

tutti a scaricarvi la rom e la patch su starmen.net e godere di uno dei piu grandi rpg della storia!
Che spudorato invito al warez!...
...che seguirò in pochi istanti.
questo gioco m'ispira, spero che non sia deludente.

p.s. dio mio, questo gioco ha dei voti mostruosi ovunque :O persino su Gamefaqs c'è solo un 6 e un 8, tutti gli altri sono 9 e 10
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Rejectdial ha detto:
p.s. dio mio, questo gioco ha dei voti mostruosi ovunque :O persino su Gamefaqs c'è solo un 6 e un 8, tutti gli altri sono 9 e 10

Phantasy Star IV non scende sotto il 7 =P

Comunque, tutti a giocare. E' un ordine.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Earthbound Zero? Lo iniziai una vita fa ma senza mai finirlo. Prima o poi lo ripiglio in mano, ma ricordo che mi piaceva.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ripiglio il thread per parlare del primo capitolo Mother/Earthbound Zero. Ho deciso di giocarli in ordine e ho preso quindi il primissimo capitolo. L'ho finito in 5-6 giorni non essendo lunghissimo, e devo dire che l'ho apprezzato davvero. La trama è ben curata, e mi sono divertito a scoprirla. Il boss finale è uno dei pochi boss che ho visto collegati al concetto alla base del gioco, il che m'ha reso contento. Il reparto tecnico è di buon livello, le ambientazioni e i personaggi sono ben definiti per un gioco NES, mentre il sonoro l'hotrovato un po' scarno. certe tracce stupende e altre perfettamente scordabili. Difficoltà ben bilanciata. Ora sotto con Mother 2.
 

Epyon

Did I ever exist?
Dopo aver finito Mother e Mother 2 (quest'ultimo davvero mostruoso per certi aspetti), ho iniziato da poco Mother 3 (un grassie a Jeeg-sama che ci permette sempre di scoprire giochi nuovi a noi profani :*) e devo dire che davvero mantiene le aspettative che nutrivo.

Son arrivato al quarto capitolo con 9 ore e la storia continua a farsi sempre più interessante e i colpi di scena finora sono fioccati che è stata una bellezza. Davvero consigliato, visto che oltre a trama e pg, porta con sè una giocabilità davvero eccellente.
 

Epyon

Did I ever exist?
Finito \\o//

Ottimo gioco non c'è che dire, fino alla fine la trama si mantiene su livelli soddisfacenti, mischiando bene clichè e colpi di scena. Poi vabbè, alla fine citazioni di Mother 2 a go go asd

Nota stonata per il finale: oddio, è particolare come Mother 2, però cavolo… troppo corto e… insoddisfacente .-.

Comunque decisamente consigliato (ma non fa per voi se siete alla ricerca del classico jrpg con segreti, sidequest e mazzi vari) e non dico una cassata se affermo che questo gioco meritava ben altra console.
 
Top