Gears of War

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
image_gallery


Autore: Milligan - Romberg
Editore: Panini Comics
Pagine: 48
Prezzo: 3 Euro
14 anni dopo l'Emergence day, due mesi dopo l’esplosione della bomba lightmass a Timgad: inizia qui la prima saga del fumetto di Gears Of War, la saga che con 10 milioni di copie vendute, sta segnando la storia di questa generazione di videogiochi! Protagonista è la squadra Delta, guidata come sempre da Marcus Fenix ma qui con una novità: la giovane recluta Jace Stratton. Insieme stanno esplorando la zona vicino a Jacinto alla ricerca di qualche Gear sopravvissuto: purtroppo per loro, però, troveranno anche delle Locuste e inizierà subito uno scontro infernale! Una nuova serie, scritta da Joshua Ortega e disegnata da Liam Sharp, che funge da collegamento tra il primo e il secondo capitolo del videogioco. Assolutamente imperdibile per i fan della serie!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Si è conclusa con il numero 7 anche la seconda serie, in attesa della terza che, in concomitanza del quarto romanzo della Traviss farà da apripista al terzo capitolo della celebre saga nata su Xbox 360.
Un fumetto veramente ben realizzato, soprattutto nei disegni e nei colori, oltre che dai toni epici che hanno da sempre caratterizzato la serie.
Ottimo anche l'approfondimento di alcuni personaggi, tra cui Jace Stratton che, ricordiamo, entrerà anche nel cast di GoW 3.
Consigliato sicuramente a tutti gli amanti della saga
 

trincia95

Member
17 Novembre 2010
846
1
11
29
sardegna
Si è conclusa con il numero 7 anche la seconda serie, in attesa della terza che, in concomitanza del quarto romanzo della Traviss farà da apripista al terzo capitolo della celebre saga nata su Xbox 360.
Un fumetto veramente ben realizzato, soprattutto nei disegni e nei colori, oltre che dai toni epici che hanno da sempre caratterizzato la serie.
Ottimo anche l'approfondimento di alcuni personaggi, tra cui Jace Stratton che, ricordiamo, entrerà anche nel cast di GoW 3.
Consigliato sicuramente a tutti gli amanti della saga

non sapevo che ci fosse anche una serie di fumetti o_O da grande fan mi vergogno della mia ignoranza...jeeg, mi potresri dire dove potri trovare questi grandi fumetti?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
non sapevo che ci fosse anche una serie di fumetti o_O da grande fan mi vergogno della mia ignoranza...jeeg, mi potresri dire dove potri trovare questi grandi fumetti?

si trovano generalmente in fumetterie ben fornite (e alcuni numeri sono già introvabili), perciò ti consiglio di dare un occhiata sul sito ufficiale della panini (visto che tralaltro sono scontati a 2.70 euro) oppure su altri siti tipo multiplayer.com
Essendo solo 7 numeri spenderai poco più di 20 euro