Genere preferito e più odiato

Iazel

Nuovo utente
Bene, un po' tutti avete detto qual è il vostro stile preferito/odiato, ma che ne direste di aggiungere anche il perché? XD Sono un tipo curioso e vorrei vedere com'è che ragionate sulla scelta di un genere piuttosto che un altro!

Cmq, devo dire che inizialmente nemmeno io andavo matto per i picchiaduro, ma con l'avvento dell'online giocare è diventato più divertente, anche se rimango pur sempre una schiappa con questo tipo di giochi xD
 

Edo94

Member
Il mio genere preferito è sport oppure sparatutto.
Quelli che odio sono i piacchiaduro, non ne riesco a trovare il senso, perdonatemi xD
 

ShisenKai

Member
I miei generi preferiti sono gli action rpg, gli fps e i giochi di calcio (facciamo pes e basta xD)
Ciò che odio sono le avventure grafiche: troppo noiose per i miei gusti (qualcuno mi ucciderà per questa affermazione o.o).
 

Wewee

Member
I miei generi preferiti sono gli action rpg, gli fps e i giochi di calcio (facciamo pes e basta xD)
Ciò che odio sono le avventure grafiche: troppo noiose per i miei gusti (qualcuno mi ucciderà per questa affermazione o.o).

Ma io non ho ancora capito,cosa intendete per avventure grafiche?Puoi farmi un esempio?
 

ShisenKai

Member
Ma io non ho ancora capito,cosa intendete per avventure grafiche?Puoi farmi un esempio?

Hai presente quei giochi d'avventura dove puoi fare azioni come decidere cosa dire o che cosa fare con un immagine ferma dietro oppure in movimento (in giochi più recenti)? Ecco quella è un'avventura grafica...

Mario is missing!




Oppure eccoti il gameplay di un avventura grafica molto famosa: Monkey Island

Questo però si tratta di un gioco recente, uscito nel 2009 (quinto capitolo della serie monkey island)

[YT]jP5uDNhOiPg[/YT]
 

infini

Member
Genere preferito beh ... preferisco i giochi di ruolo ben noti come Gdr ... , in secondo posto gli Sparatutto e poi i simulatori di guida ... quelli che non sopporto proprio sono quei giochi di sport sconosciuti come nba , nhl golf ecc ecc se uno vuole fare sport esce di casa secondo me
 

federossoblu

Ant of the Sky
Il mio genere preferito penso sia sparatutto, che sia in terza o in prima persona non fa differenza, se poi c'è anche un tocco di rpg come mass effect e bioshock ancora meglio :D
 
Il genere che amo di più sono gli FPS perchè mi trasmettono una forte emozione quando ad esempio sei tu a dover scalare delle mura in prima persona le diverse possibilità di poter utilizzare il proprio corpo per fare azioni uguali a quelle della realtà...
Un genere che odio sono quelli spaziali in cui devi uccidere mostri ecc... mi fanno venire il nervoso >.<.
 

Wewee

Member
Hai presente quei giochi d'avventura dove puoi fare azioni come decidere cosa dire o che cosa fare con un immagine ferma dietro oppure in movimento (in giochi più recenti)? Ecco quella è un'avventura grafica...

Mario is missing!




Oppure eccoti il gameplay di un avventura grafica molto famosa: Monkey Island

Questo però si tratta di un gioco recente, uscito nel 2009 (quinto capitolo della serie monkey island)

[YT]jP5uDNhOiPg[/YT]

Ah,ora credo di aver capito :) Comunque mi sembra strano che non ne abbia mai sentito parlare..mah.
 

manuel89

Member
Hai presente quei giochi d'avventura dove puoi fare azioni come decidere cosa dire o che cosa fare con un immagine ferma dietro oppure in movimento (in giochi più recenti)? Ecco quella è un'avventura grafica...

Mario is missing!




Oppure eccoti il gameplay di un avventura grafica molto famosa: Monkey Island

Questo però si tratta di un gioco recente, uscito nel 2009 (quinto capitolo della serie monkey island)

[YT]jP5uDNhOiPg[/YT]

era carino come gioco monkey island,lo avevo un po di anni fa per pc.
 

tear096

Nuovo utente
che genere preferite? magari mi consigliate qualcosa u.u

come da titolo mi piacerebbe sapere quali sono le vostre tipologie di videogame preferite e magari potreste consigliare qualcosina a qualcheduno come me =O , di conseguenza .... scrivete dai =)
 

balthier88

lo zio ferra
preferisco gli action di ogni genere, gli adventure e i jrpg, poi vabè i platform ma solo quelli su piattaforme nintendo
 

tear096

Nuovo utente
abbiamo si e no gli stessi gusti °-° con la differenza che io sono malato di final fantasy e kingdom hearts ( mi spiace solo di non aver giocato il primo su ps2 T_T) , mi consiglieresti i migliori che hai provato? °-°
 
Top