genitori vs videogames

Aki

Gray Warden
I miei sono tranquilli non mi dicono mai niente, posso giocare quando voglio e al massimo c'e` una piccola predica ma niente di che. I giochi me li devo comprare con i miei dindini, non rientro tra i fortunati che si fanno comprare ogni gioco nuovo che esce. Sara` anche che sto a casa sempre da solo eh xD
Comunque i miei sono tranquilli basta che porto buoni voti non mi dicono mai niente. Si fidano per fortuna.
 

Zyssk

Member
sono stato fortunato visto che i miei genitori sono sempre stati molto compresi e fiduciosi verso il sottoscritto. Non mi hanno mai impedito di comprare giochi ne di impormi orari o tempi massimo di sessioni di gioco.
Indubbiamente mi facevano la predica se stavo troppo tempo attaccato, soprattutto se non avevo fatto i compiti o studiato, ma mi hanno sempre lasciato molto libero.
Mi spiace per tutti quelli che non sono stati altrettanto fortunati e hanno dei genitori molto più severi sotto questo punto di vista

Stessa identica situazione.
 

Diagne90

Member
I miei genitori non mi hanno MAI finanziato nel comprare i giochi, dicono che se voglio spendere soldi per quelle "stronzate" almeno devo spendere i miei: la PS2 me la sono comprata (e riparata) con soldi miei insieme a mio fratello, l'xbox360 idem, tutti i giochi, a parte forse 1-2 giochi in regalo, li ho comprati tutti con miei soldi, sempre insieme a mio fratelllo. Naturalmente rompono le palle, una volta mia madre mi ha detto che non dovevo giocare a Dead Space perchè le faceva paura .-. mi proibiscono di giocare dopo pranzo, anche se sanno benissimo che i compiti li faccio lo stesso e naturalmente la sera soltanto se ho finito i compiti.

I miei invece non vogliono che giochi agli Fps e agli sparatutto
 

teo9

Alpha and Omega
mi lasciano libertà basta che io mi comporti bene e vada bene a scuola. Di giochi me ne comprano molti di meno di quando costavano meno
 

sneked

Member
I miei invece non vogliono che giochi agli Fps e agli sparatutto

C'è a me non ci fanno nemmeno caso, o al massimo quando passano accanto alla televisione mentre io gioco se ne escono " ma che sto sti giochi ?? Stai sempre a ammazza !! " ma finisce la.
Alla fin fine non gli importa se sono giochi dove uccidi, fai cose contro la legge (GTA) e mi sembra giusto !! Che problema dovrebbero trovarci in giochi del genere ?
 

Nike__94

Member
A me non hanno mai detto niente posso giocare quanto voglio tanto lo sanno che non esagero. Pero i videogiochi non me li comprano mai se non per il compleanno o a natale. Se ne voglio uno al di fuoridi questi giorni me li devo pagare io!
 

trincia95

Member
A me 2 anni fa se ad esempio , se non facevo compiti prendevo voti brutti ecc... mi ritiravano tutto e per farmeli ridare manco in ginocchio me li ridavano .
Ora mi devo limitare da solo , senza esagerare .
Per quanto riguarda i giochi se chiedo che mi venga comprato qualcosa mi rispondono di usare i soldi che mi danno.

io proprio ho il divieto ma solo perche negozi di giochi nella mia zona sono distanti se no... xD

io è da quando ho 15 anni che me li compro da solo con i miei risparmi,li prendo usati e non appena usciti.

anche io li compro usati e soprattutto quelli un po vecchi (es: ora mi sto comprando mass effect 1, dead space, darksiders (piu o meno vecchio) e gears of war 2 goty (cosi me lo rivendo a piu =) )

I miei genitori non mi hanno MAI finanziato nel comprare i giochi, dicono che se voglio spendere soldi per quelle "stronzate" almeno devo spendere i miei: la PS2 me la sono comprata (e riparata) con soldi miei insieme a mio fratello, l'xbox360 idem, tutti i giochi, a parte forse 1-2 giochi in regalo, li ho comprati tutti con miei soldi, sempre insieme a mio fratelllo. Naturalmente rompono le palle, una volta mia madre mi ha detto che non dovevo giocare a Dead Space perchè le faceva paura .-. mi proibiscono di giocare dopo pranzo, anche se sanno benissimo che i compiti li faccio lo stesso e naturalmente la sera soltanto se ho finito i compiti.

anche a me rompono quando uccido gente, mostri ecc... (soprattuto mia madre) mi dice che divento aggressivo ahahahah xD
 

vince x90

Member
io amo alla follia i videogame è una dura lotta a me dicono di uscire di piu ma a me il mio hobby primario sono i videogame e coso mai mi annoio cosa difficile esco . anche a me non comprano facilmente videogiochi e molte volte me li faccio imprestare oppure mi piacerebbe vincere un gioco qui sarebbe bellissimo
 
Ultima modifica da un moderatore:

trincia95

Member
io amo alla follia i videogame è una dura lotta a me dicono di uscire di piu ma a me il mio hobby primario sono i videogame e coso mai mi annoio cosa difficile esco . anche a me non comprano facilmente videogiochi e molte volte me li faccio imprestare oppure mi piacerebbe vincere un gioco qui sarebbe bellissimo

ancora con imprestare xD
cmq con i giochi non bisogna esagerare perche se no uno rischia di isolarsi -.-
cmq adorano tutti vincere =) e visto che ci siamo (si si ci siamo) fatti soffiare sotto il naso l'abbonamento adesso dobbiamo conquistare qualcosa =)
 

marius93

Member
i miei mi lasciano giocare quando e quanto voglio e per quanto riguarda i costi ..ci pensa mio fratello ;)...decido io quando smettere ,di solito per la stanchezza o perchè mi stufo ..comunque mi dispiace per tutti quelli che sono meno fortunati di me.....ihihihihihi
 

trincia95

Member
i miei mi lasciano giocare quando e quanto voglio e per quanto riguarda i costi ..ci pensa mio fratello ;)...decido io quando smettere ,di solito per la stanchezza o perchè mi stufo ..comunque mi dispiace per tutti quelli che sono meno fortunati di me.....ihihihihihi

non dispiacerti, il mondo è bello perche è vario (mah -.-")
cmq beato tu che i giochi non li compri tu ma tuo frate =)
 

Mzx

Member
Mia mamma si lamenta sempre del fatto che io giochi almeno un paio di ore al giorno. Poi a volte se ne esce che vuole giocare con il Nintendo DS -.-' Chi la capisce !!
 
Top