Ghost in the shell

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Notiziola che mi ha lasciato un pò di stucco: Ghost in The shell,il nuovo film, verrà distribuito nei cinema italiani!

http://animeclick.nipogames.com/anime.php?id=4990&notizia=1

Su GTS ricordo questa bella recensione...

http://www.animeita.net/review/gits2_innocence.html

A parte la data,il 14 agosto sembrerebbe,è una notizia abbastanza interessante...anche perchè oltre al passaggio al cinema comporta certamente l'arrivo dei DVD...

Qualche altra nota dopo aver accertato un pò di cosette ( in primis chi ha fatto l'edizione..)

L'ho appena vista ed è appena stata postata :D
 
7 Luglio 2006
56
0
3
35
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GTS è veramente uno dei più bei anime/manga della storia
il 14 saro davanti al cinema con un piede di porco ihihihihihihihih :D :D
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
Jeeg dovrebbe essere proprio Motoko la bambina vicino a Bateau (non mi ricordo come si scriveeXD)^^ti ricordi la fine del primo (BELLISSIMOOOOOOOO *__* un cult insieme ad Akira!!O_O)??Lei, o meglio la sua anima,viene trasferita nel corpo di una bambina,dando senso al titolo del film:Ghost in the Shell,cioe' scopre che anche gli androidi hanno un'anima^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rinoaxyzriana ha detto:
Jeeg dovrebbe essere proprio Motoko la bambina vicino a Bateau (non mi ricordo come si scriveeXD)^^ti ricordi la fine del primo (BELLISSIMOOOOOOOO *__* un cult insieme ad Akira!!O_O)??Lei, o meglio la sua anima,viene trasferita nel corpo di una bambina,dando senso al titolo del film:Ghost in the Shell,cioe' scopre che anche gli androidi hanno un'anima^^

si me lo ricordo perfettamente, ma la questione è: In tutto sto tempo non potevano trovare a Motoko un corpo diciamo piu "adeguato" al suo ruolo? Quando intendevo dov è Motoko intendevo il "suo corpo" :)
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
forse dopo che si e' resa conto che in fondo non era che una delle tante (ricordate la scena dove lei vede nella stessa citta' decine di repliche di se stessa...e forse qualcuna di esse era effettivamente umana..T_Tpovera..)e si e' fusa col signore dei pupazzi non e' piu' una necessita' per lei avere un corpo maturo.....ha l'anima in fondoXD....tanto alla fine si crea un'esercito di copie di se stessa a quanto pareO__O...ma tutti i nostri dubbi saranno dissipati presto....4 AGOSTO AL CINEMA RAGA!!XD