FF XII Gilgamesh e Enkidu

matte...

Member
salve !!!!SEntite io voglio assolutamete battere Gilgamesh e Enkidu ma mi manca la chiave dell'area in cui penso si sia nascosto ..... cioè pensavo fosse li poi ho letto sulla guida e ho scoperto che era li ... ma alla fine sta chiave come la trovo ????

p.s. : ho letto che si poteva rubare ma preso dall'eccitazione di un noovo mostro da battere non ho rubato .... è possibile rubare anche ne secondo incotro ???
 

locke89

Nuovo utente
1)la chiave dell' area 11 credo sia quella, si trova al campo cacciatori della costa phon, vicino all' uomo caduto dal cielo
2)puoi rubare elmo e corazza di genji al secondo incontro, ma lo scudo e la mitena le hai perse per sempre
 

Reflear

The Summoner
Non ti preoccupare nn sono sicuramente gli equip più potenti del gioco l'unico oggetto dei 4 che puà essere veramente utile è la Mitena Genji che aumento la poribabilità dei colpi consecutivi.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Dipende dal livello che sei perchè la seconda volta che li devi battere il loro livella aumenta fino al 60 e qualcosa quindi è un pò difficile batterli e devi essere anche ad ul livello non divisibile per 3 per 2 e per 4 visto che userà le rognose magie inabilità lvl 3 sonno lvl2 e medusa lvl4
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
X me gilgamesh è uno dei boss piu difficili in questo gioco almeno x dove sono arrivato io e cioe quasi alla fine...è stato il boss piu stancante piu forte piu longevo contro cui ho fatto contro...ci ho messo un'ora per uccidere lui e il suo adorato cane...ed ero livello 55 mi sembra
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
In teoria si ma comunque ti avverto è davvero forte e dopo un po diventa pure stancante...cmq ti consiglio di avere una grande scorta di oggetti sia curativi di hp ke di mp...poi fammi sapere come ti è andata!!!
 

oci10

Nuovo utente
battuto ieri con Vann al 52 bash 52 fran 50 ashe 47
però con l'alabarda SPAZIALE in mano a basch

è la seconda volta che gioco....
e ieri è stata una battaglia epica la mia bravura assoluta mi ha permesso di arrivere da lui alla 2 battaglia con 5/6 code di fenice( che volpe) :heul:

finchè c'era enkidu è stato un macello poi basch si è incarognito e ha asfaltato il cane per poi inserire la lancia negli orefizi del padrone è stata durissima anche perchè finita la battaglia per andare al telecristallo vaan e penelo sono rimasti solo loro in vita e tra un pò non riesco più ad uscire...
finora è stata la battaglia più divertente anche perchè la prima partita mi ero caricato a bomba e i boss venivano giù come birilli




Una domanda occhio per chi non l'ha ancora battuto perchèspoilero











ma mentre state uscendo dopo averlo battutto che cribbio si riprende la spada non è
che lo si può ribeccare ancora? ne sapete niente?
 

roxas92

Il 13° Nobody
ghilgamesh è stato uno dei più facili secondo me......quello ke mi ha dato più fastidio e ho dovuto provare migliaia di volte è stato drago antico...
 
Top