Kloud Von Doomegar
Tomodachi
Veramente è possibile, ma non lo si combatte: basta cercare la canna da pesca Matamune per assistere a una scena con protagonista Gilgamesh..molto carina tra l'altro XD
Kloud Von Doomegar ha detto:Veramente è possibile, ma non lo si combatte: basta cercare la canna da pesca Matamune per assistere a una scena con protagonista Gilgamesh..molto carina tra l'altro XD
No non credo ci sia niente di particolare visto che l'elmo ha solo difesa magica 37 più o meno e comunque se hai equipaggiato il set completo non cambia nienteFelix73 ha detto:Come per tutti voi anche per me e' stata una lotta ardua .. la seconda, la prima una passeggiata ...
La cosa che vorrei domandare a chi e' riuscito a rubare TUTTO l armamentario; non e' che avendo appunto il completo set Genji il personaggio che lo indossa ha degli attributi particolari ... ad esempio: la mitena Genji da la possibilita' di combo, l armatura da una certa percentuale di eseguire un contrattacco, ora l elmo, che purtroppo ho mancato di prendere, cosa da?
Indossando il tutto e muniti della poderosa Masamune, non vorrei che si potrebbero eseguire particolari mosse devastanti ... alla fine se l elmo da qualcosa io ritenterei lo scontro!.
Fatemi sapere ^^
THx
in teoria ogni volta che cambia arma si puo rubare un nuovo oggetto per un massimo di 10( 5 per scontro) quindi si dovrebbero poter rubare tutti e 4 i componenti...Pladan ha detto:è possibile rubare tutti e quattro i componenti dell'armatura genji???
E hai anche perso l'unico pezzo utile dell'equipaggiamento la mitena genjiIl Padrino ha detto:si soltanto ke due posso essere rubati nel primo e gli altri due nel secondo scontro...Praticamente se nn hai rubato niente nel primo hai perso i 2 oggetti...