FF XII Gilgamesh e Enkidu

Veramente è possibile, ma non lo si combatte: basta cercare la canna da pesca Matamune per assistere a una scena con protagonista Gilgamesh..molto carina tra l'altro XD
 

oci10

Nuovo utente
Kloud Von Doomegar ha detto:
Veramente è possibile, ma non lo si combatte: basta cercare la canna da pesca Matamune per assistere a una scena con protagonista Gilgamesh..molto carina tra l'altro XD



Buono a sapersi grazie mille ...
mi metterò a pescare allora...
 

Felix73

Nuovo utente
Come per tutti voi anche per me e' stata una lotta ardua .. la seconda, la prima una passeggiata ...

La cosa che vorrei domandare a chi e' riuscito a rubare TUTTO l armamentario; non e' che avendo appunto il completo set Genji il personaggio che lo indossa ha degli attributi particolari ... ad esempio: la mitena Genji da la possibilita' di combo, l armatura da una certa percentuale di eseguire un contrattacco, ora l elmo, che purtroppo ho mancato di prendere, cosa da?
Indossando il tutto e muniti della poderosa Masamune, non vorrei che si potrebbero eseguire particolari mosse devastanti ... alla fine se l elmo da qualcosa io ritenterei lo scontro!.

Fatemi sapere ^^


THx
 

Tidus 91

Pacco \o/
Felix73 ha detto:
Come per tutti voi anche per me e' stata una lotta ardua .. la seconda, la prima una passeggiata ...

La cosa che vorrei domandare a chi e' riuscito a rubare TUTTO l armamentario; non e' che avendo appunto il completo set Genji il personaggio che lo indossa ha degli attributi particolari ... ad esempio: la mitena Genji da la possibilita' di combo, l armatura da una certa percentuale di eseguire un contrattacco, ora l elmo, che purtroppo ho mancato di prendere, cosa da?
Indossando il tutto e muniti della poderosa Masamune, non vorrei che si potrebbero eseguire particolari mosse devastanti ... alla fine se l elmo da qualcosa io ritenterei lo scontro!.

Fatemi sapere ^^


THx
No non credo ci sia niente di particolare visto che l'elmo ha solo difesa magica 37 più o meno e comunque se hai equipaggiato il set completo non cambia niente
 

Felix73

Nuovo utente
Bene, almeno mi sono evitato un altra 30ina di minuti buoni di combattimento ;)


Oggi sono stato a Giruvegan e finalmente ho preso la Excalibur ... ora il mio party l ho combinato cosi:

V@@n con l armatura Genji e la briglia da guerra, elmo Zac e scudi vari ma al momento ha quello demoniaco, arma la Nekrosis

Balthier armatura leggera e fucile top, polsino da bandito almeno per il momento

Fran armatura magica, Arco di Perseo e adesso gli metto l anello del saggio che ho trovato anche lui a Giruvegan

Bash armatura Maximillian, elmo Zac, Excalibur e cappuccio del gatto

Ashe armatura magica, balestra Gastra, anello del saggio

Penelo armatura Maximillian, mitra di Genji e Masamune


Ovviamente ho gia' potuto testare i numeri di questo party, mentre l unico che mena come un fabbro e' Bash, V@@n ancora deve fare un contrattacco e Penelo mettere piu' di due colpi di fila, che debba cambiare qualcosa? Magari Penelo in bikini (ops) in completo leggero e magari anche V@@n con un armatura mista ... dite dite dite


THx
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
scusate ma io sono al livl 62 (team vaan blathier e fran) e gli altri tre al 56...

allora facile il percorso per arrivare dai gilgamesh ci sono gli abisso ok ma due o tre energiga e muoiono il problema e' del rare monster di quelle zone che dopo aver ucciso milioni di abisso compare e mi saccagna di botte (fantastico vero?) il problema e che ogni volta che arrivo li me lo becco ed e' ko assicurato...guardate che ha fede (che rimuovo svelto col dispel) e poi na potenza magica veramente potente (non so se il mostro e' di lilv 70 perche' mi fa 2500 danni con le magie a quelli piu forti e 1800 danni a quelli piu forti con le botte...)
ok vabbe' muoio ripensando di non incontrarlo e puf eccolo li con il suo bel sorriso di zombie che mi aspetta...spero di non incontrarlo piu e di andare a trovare gilgamesh e enkidu al loro nascondiglio per farli na bella sorpresa
 

Felix73

Nuovo utente
Anche a me questo mostro raro mi ha colto di sorpresa, pero' fuggendo all area successiva si trova un salvo cristallo, quindi torni full sia come energia che come party se qualcuno ci ha rimesso le "penne".

Il mostro, Lugubrus se non sbaglio, e' molto tenace ma allo stesso tempo non riacquista le energie se esci e rientri dall area - magari non salvare, quello non l ho testato. Quindi suggerisco che poni al massimo la tua squadra, riserve comprese, con tanto di effetto bolla e gli dai giu di attacchi fisici - controlla anche quando lo colpisci che non riacquisti energia, alcuni mostri a seconda di che arma si usa lo fanno, se l arma usa elemento scuro, sacro ecc. Prova sempre a rubare!.



Ciao
 

step92

Nuovo utente
il rare game e' facile da sconfiggere, ammazzalo a colpi di sancta, se ti fai male, esci dall' area , ti curi e poi continui
 

boys92

Nuovo utente
Pladan ha detto:
è possibile rubare tutti e quattro i componenti dell'armatura genji???
in teoria ogni volta che cambia arma si puo rubare un nuovo oggetto per un massimo di 10( 5 per scontro) quindi si dovrebbero poter rubare tutti e 4 i componenti...
 

Il Padrino

Member
si soltanto ke due posso essere rubati nel primo e gli altri due nel secondo scontro...Praticamente se nn hai rubato niente nel primo hai perso i 2 oggetti...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Il Padrino ha detto:
si soltanto ke due posso essere rubati nel primo e gli altri due nel secondo scontro...Praticamente se nn hai rubato niente nel primo hai perso i 2 oggetti...
E hai anche perso l'unico pezzo utile dell'equipaggiamento la mitena genji
 

Il Padrino

Member
Vabbè cmq alla fine nn è ke le componenti genji servano a qualcosa...diciamo ke se però uno vuole completare al 100% il gioco è ovvio ke questi son opezzi da novanta...
 

Vaan92

Nuovo utente
Ciao erik!Ma come hai fatto a sconfiggerlo?Quale strategia hai usato?Io sn al livello 62 cn vaan e ashe e al 61 cn bash!come faccio?Grazie
 
Top