Giocare muovendosi o il vecchio joypad..quale preferite?

Akuma84

Member
L'unica cosa bella dei sensori di movimento, è che con gli sparatutto la mira è molto più precisa rispetto ai pad tradizionali.
 

nk89

Nuovo utente
Anch'io sono tutta la vita a favore del joystick, inoltre penso che se uno voglia fare attività fisica la fa da un'altra parte. Se ho intenzione di giocare dopo una dura giornata certo non ho voglia di faticare...
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Bhè....ma non siete informati bene forse....hihihi :D

Diciamo che io alterno joypad e wiimote, dipende dal gioco....la Nintendo fornisce molte scelte....ci avete fatto caso?

Per esempio per P.E.S. ci sono ben due tipi di pad, bhè sì bisogna attaccarli al wiimote, però si può usare benissimo il joystick!

Per esempio in new super mario bros, il wiimote mi è servito molto, insieme al nunchuck...e che risate!

Addirittura possiamo usufruire del jaystick sia wireless che non per i giochi del Nintendo Game Cube....

Insomma, a seconda del gioco a me piacciono tutti eddue! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
No raga io amo il joypad.. questa cosa del kinect è carina come idea ma da alcuni video ho "notato" che le persone che giocano sembrano degli imbecilli che si muovono buffamente... è un offesa alla mente umana muoversi in quel modo.. già l'ho detto in passato, se faranno dei giochi reali e con controlli seri sarò il primo a comprarlo...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Almeno per me l'unico modo sensato per giocare "muovendosi" sarebbe la realtà virtuale per altre cose il pad/tastiera mouse è sicuramente la cosa migliore
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io una volta amavo la tastiera, ora amo il joypad. Tra un pò di tempo amerò muovere tutto il corpo e metterò da parte il joypad.
It's evolution baby

do+the.jpg
 

LostFantasy

Nuovo utente
Io preferisco fortemente il pad classico però devo dire che la wii e il move hanno il loro fascino..il problema è che sono giochi che alla lunga stufano...magari più da giocare in determinate serate con gli amici..insomma diciamocelo..PS3 tutta la vita..e senza move v.v
 

Lyon17

18/03/2011
Bhè....ma non siete informati bene forse....hihihi :D

Diciamo che io alterno joypad e wiimote, dipende dal gioco....la Nintendo fornisce molte scelte....ci avete fatto caso?

Per esempio per P.E.S. ci sono ben due tipi di pad, bhè sì bisogna attaccarli al wiimote, però si può usare benissimo il joystick!

Per esempio in new super mario bros, il wiimote mi è servito molto, insieme al nunchuck...e che risate!

Addirittura possiamo usufruire del jaystick sia wireless che non per i giochi del Nintendo Game Cube....

Insomma, a seconda del gioco a me piacciono tutti eddue! :)
Completamente d'accordo con te. Tutto dipende dal gioco e dal genere. Per i giochi calcistici ad esempio, preferisco il controller tradizionale, per gli fps, preferisco i sensori di movimento. Ormai però dovrebbero essere disponibili in tutti i giochi entrambi i sistemi di controllo, per far contenti tutti e due le tipologie di giocatori!
 

Lg_92

Gamescore Maniac
joystick a vita sono sempre precisi e i migliori , anche se ormai i sistemi di controllo come il kinect e il move stanno per prendere piede
 
Top