Giocare muovendosi o il vecchio joypad..quale preferite?

preferisco il joypad anche perchè per il kinect non hanno messo giochi tipo call of duty modern warfare 2 che sarebbero una figata col kinect però non è possibile e aggiudico il mio premio a...
Il joypad xd
 
Secondo me con un joistik tutti i giocatori sono uguali, cioè nessuno è avvantaggiato, muovendosi, si avvantaggia qualcuno.
Quello più magro sarà più facilitato di quello grasso.
Quello grasso però con un joistik potrà essere più bravo di quello magro :)
Bella logica eh ? XD
 

balthier88

lo zio ferra
******* fate veramente ridere e piangere allo stesso tempo, mi dispiace dirlo però siete veramente ignoranti nei confronti dei motion controller...davvero pensate che a giocare col wii bisogna sempre muoversi come degli idioti? ma informarvi un po prima di sparare stronzate no eh? mai usato vero? anche perchè l'unico gioco in cui bisogna muoversi come dei deficienti è just dance o wii sport forse, dovreste allargare un po gli orizzonti, come ho già detto evitereste figure di ***** ed evitereste dei facepalm... comunque per me va bene tutto tranne il kinect
 

Edo94

Member
Il joystick rimane sempre favorito, lo usiamo tutti da sempre ma Move e Kinect fanno la loro parte... Io il Move ce l'ho e devo dire che è precisissimo e è divertentissimo :D
 

RomaAle

As Roma Member
Sicuramente il controller è decisamente migliore. E poi con il Kinect e Move non faranno giochi come Cod, assassin's creed, fifa, ecc... che fai ti arranpichi per la casa, oppure tiri dei calci nel vuoto.

Viva il mitico e unico controller, meglio se quello della Xbxo 360.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bella..proprio come pensavo! tutti preferiscono il controller..ma se in un futuro non molto lontano arrivasse la realtà virtuale,quindi:"casco,occhialini vari" e niente più controller,voi cosa scegliereste?
 

Lyon17

18/03/2011
Secondo me con un joistik tutti i giocatori sono uguali, cioè nessuno è avvantaggiato, muovendosi, si avvantaggia qualcuno.
Quello più magro sarà più facilitato di quello grasso.
Quello grasso però con un joistik potrà essere più bravo di quello magro :)
Bella logica eh ? XD

State scherzando vero?
Dimmi un gioco per Wii dove una persona magra gioca meglio di una persona grassa.
 

davefabry

Member
Per me sono ben accette tutte e due, ci sono giochi che vanno giocati con i controller di movimento, quelli col joystick e quelli che vanno giocati con tutti e due, dipende dall'idea del videogiocatore.....
 

gioseph

Active Member
Secondo me una limitazioni di periferiche come kinect sono il fatto di non poter essere utilizzate in tutti i giochi... ad esempio un gioco importante come Assassin's Creed come lo fai a giocare con kinect? Devi saltare sulle pareti della stanza? XD
 
Top