Giocare senza audio

teo9

Alpha and Omega
un gioco senz'audio è come una donna senza tette, anche se io di notte per non svegliare i miei gioco senz'audio :asd:
 

andxel

Zero Shift
Ogni tanto mi capita di giocare senza audio per il mal di testa o per non infastidire qualcun altro,ma di solito uso le cuffie che sono la migliore soluzione al secondo problema.
 

marius93

Member
ho notato che in tanti optano per le cuffie ma mi sono chiesto se le vostre cuffie sono wirless oppure no perchè potrebbero creare qualche ingombro no?
 

il principe

Active Member
Gioco senza audio quando devo livellare in un GDR, quando gioco a CoD la sera e quando proprio non riesco a soppartare alcune melodie tipo questa:

[YT]vqoxCwZFwJw[/YT]

.-.
 

marius93

Member
Gioco senza audio quando devo livellare in un GDR, quando gioco a CoD la sera e quando proprio non riesco a soppartare alcune melodie tipo questa:

[YT]vqoxCwZFwJw[/YT]

.-.

ma ci credo che non riesci a resistere ad una canzone cosi psichedelica...l'ho ascoltata per 20 secondi e mi stava venendo il mal di mare X\
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che siamo matti? senza audio? mai nella vita

anche se gioco più di notte che di giorno non mi pongo nemmeno il problema, l'audio ci deve essere a prescindere, ho già l'audio a metà**, ci manca solo che lo elimino del tutto

**il vecchissimo impianto casse che ho collegato alla tv ormai è mezzo andato, non riesce a riprodurre il suono della cassa di destra che quindi viene riprodotto solo dal basso del subwoofer, da qui l'improvvisata definizione di audio a metà. ironicamente, anche gli speaker della psp usata che ho comprato avevano lo stesso problema .-. dev'essere il destino
 

marius93

Member
che siamo matti? senza audio? mai nella vita

anche se gioco più di notte che di giorno non mi pongo nemmeno il problema, l'audio ci deve essere a prescindere, ho già l'audio a metà**, ci manca solo che lo elimino del tutto

**il vecchissimo impianto casse che ho collegato alla tv ormai è mezzo andato, non riesce a riprodurre il suono della cassa di destra che quindi viene riprodotto solo dal basso del subwoofer, da qui l'improvvisata definizione di audio a metà. ironicamente, anche gli speaker della psp usata che ho comprato avevano lo stesso problema .-. dev'essere il destino

povero te avevo lo stesso problema con le casse attaccate al computer (con il suono del monitor non si sente una mazza :sbonk: ) ma è bastato girare un po' i cavetti nell'attacco al subwoofer ed è tornato a sentirsi bene perchè sentire solo da una cassa mi dava veramente fastidio.....peggio che non avere l'audio(no beh ...non proprio comunque è molto fastidioso)
 
Top