Giocatori o maniaci?

djabort

Killer Application
fino a 2 anni fa maniaco, finchè non mi sono trasferito e ho avuto gli amici vicino a casa, prima senò ero tutt'uno con il controller...
adesso è diventato un passatempo...nel senso che il tempo lo passo a giocare alla play :D, ma non più a livelli maniacali e ho scoperto che esiste altro nella vita

fedeceltica

The moonshiner
Personalmente il mio primo obbiettivo è quello di finire un gioco, in seguito cerco di far arrivare le mie statistiche più in alto possibile per una soddisfazione personale, per vedere fin dove arriva la mia abilità nel giocare.

CloudSSj4

Member
fedeceltica ha detto:
Personalmente il mio primo obbiettivo è quello di finire un gioco, in seguito cerco di far arrivare le mie statistiche più in alto possibile per una soddisfazione personale, per vedere fin dove arriva la mia abilità nel giocare.
idem anke se già alla prima volta mi dedico abbastanza x avere parametri quantomeno accettabili

kevin

Nemesis Cloud
bè non sarò come te però gioco molte ore al giorno (interi pomeriggi a volte)di solito 4 ore. non raggiungo il massimo del videogioco perchè non ho molta voglia perchè a volte sono troppo pallosi da fare