Giochi in uscita - Dicembre 2008

Omega

Dormo sulla collina
03/12/2008
Grand Theft Auto IV PC

05/12/2008
Animal Crossing: Let's Go to the City WII Recensione su GameSource.it
Fire Emblem: Shadow Dragon NDS
Dragon Ball Z: Infinite World PS2
Lost in Blue: Shipwrecked WII
The King Of Fighters Collection: The Orochi Saga PS2
The Tale of Despereaux NDS

12/12/2008
Prince of Persia PC Recensione su GameSource.it
Sonic Unleashed PS3 Recensione su GameSource.it

22/12/2008
Rock Band 2 WII

Mese scarno dopo le tantissime uscite di Ottobre/Novembre. Negli USA in questo mese esce Shin Megami Tensei: Persona 4 che dovrebbe arrivare in Europa a breve.
Come sempre, se ho dimenticato qualcosa battete un colpo.

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Siccome la lista l'ho stilata stanotte, quando era ancora il 5 Dicembre, pensavo fosse inutile mettere le uscite già sugli scaffali :p
Aggiunto comunque

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
L'unico che mi interessa? Fire Emblem DS.

Il resto per quanto mi concerne è tranquillamente passabile senza troppi sguardi.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se devo essere sincero, no. Per carità, non fraintendete, non ho nulla da ridire sulla qualità del gioco in sè, solo che comincia anche lui a soffrire della "sindrome da sequel su sequel", che io odio tanto tanto tanto. Ridatemi il mio PoP da finire in 60 minuti ç.ç

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Se devo essere sincero, no. Per carità, non fraintendete, non ho nulla da ridire sulla qualità del gioco in sè, solo che comincia anche lui a soffrire della "sindrome da sequel su sequel", che io odio tanto tanto tanto. Ridatemi il mio PoP da finire in 60 minuti ç.ç

be questo PoP non è assolutamente un sequel, anzi, ha riscritto la saga di Prince of Persia praticamente da zero.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeeg, non intendevo Sequel in senso letteraale. ma nel senso "Continuamo a spremere il limone anche se oramai è "vuoto", perchè tanto chi lo compra c'è sempre." ben venga se hanno idee, ma a me personalmente, il troppo stroppia.

pissio

Osservatore di eclissi
Jeeg, non intendevo Sequel in senso letteraale. ma nel senso "Continuamo a spremere il limone anche se oramai è "vuoto", perchè tanto chi lo compra c'è sempre." ben venga se hanno idee, ma a me personalmente, il troppo stroppia.
insomma, vuoi dire che PoP farà la fine di FFVII