giochi iphone sottovalutati

raisedfist88

Nuovo utente
perchè l'iphone come console di gioco viene sottovalutato? ho visto giochi che possono competere benissimo con psp e ds!!!! secondo voi perchè?
 

AkA

Get Happy
sbagliata sezione di nuovo. Quando vuoi parlare di iphone e simili devi aprire le discussioni su Videogaming Talks
 

Diagne90

Member
perchè l'iphone come console di gioco viene sottovalutato? ho visto giochi che possono competere benissimo con psp e ds!!!! secondo voi perchè?

Si certo , alcuni giochi per iphone/ipod touch sono migliori di quelli psp e ds , ma la differenza sta nel prezzo .
una psp costa sui 180euro , il ds 149 e un iphone 4g ( nuovo modello ) 800 euro !!!!
 

claudiox85

Nuovo utente
è vero vengono molto sottovalutati ma molti game per iphone ormai battono di gran lunga i titoli per console portatili (psp nds ecc )
 

Andrepg

Nuovo utente
Con l'iPhone 4 e con il retina diplay stanno facendo miracoli, vedere FIFA11 per credere. l'iPhone potrà costare un accidenti (ho un 3GS 16gb), ma i prezzi dei giochi sono decisamente contenuti, il loro unico difetto è che stanno diventando sempre più grandi e lo spazio di sta restringendo sempre più.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io prima di tutto non sono convinto della piattaforma, non dei giochi in se'. Il cellulare serve per telefonare e mandare i messaggi, eventualmente per andare su internet: usarlo per giocare ai videogiochi (ed anche ascoltare la musica) mi sembra semplicemente uno spreco di batteria.
Inoltre non mi convince neanche l'idea di usare il solo touch screen, senza contare che essendo solamente capacitivo impedisce l'uso di strumenti più precisi, come un pennino.
Detto questo, tra i pochi giochi per iPhone che conosco, non ce n'è uno che m'interessi o che non sia disponibile per una piattaforma dal mio punto di vista migliore.
 
Top