Giochi più attesi del 2011

miglior gioco 2011

• Dead space 2 (all)

Voti: 0 0,0%
  • Fable 3 (360)

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Edo94

Member
Innanzitutto TAAAAAAAAANTI AUGURI DI UN FELICISSIMO 2011 A TUTTI! :nuts:

Volevo sapere da voi, qual'è il gioco/console che attendete di più quest'anno? Non preoccupatevi se non uscirà proprio nel 2011, ero solo curioso di sapere qual'è quello che vorreste avere subito e per quale motivo!

Ancora Auguri!

Edoardo

Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
auguri raga :D
io aspetto ff13vs, perchè sono curioso di scoprire se sarà un fiasco peggio di ff13 XD e al solito AC che spero non sia come il Brotherhood che m'ha fatto assai pena :( come console non vedo l'ora di avere il 3Ds :Q sperando anche che KH3D non sia una cavolata come 358/2 days

Bahamut Zero

Dreamcaster
uhmm, allora c'è più di un gioco che attendo e che prenderò al 100%.
Mass Effect 3
Tomb Raider
The Last Story
Gears of War 3
Alice Madness Returns
Catherine
MGS Rising

Bayonetta 2 e Lost Odyssey 2 se contempliamo anche i giochi non annunciati ma in qualche modo probabili - certo è facile che se ne parli per il 2012.

E Naturalmente il 3DS con mezza line up.

Tra questi quello che vorrei qui e subito però è Alice. ciò perchè mi aspetto un action alquanto banalotto nelle meccaniche, quindi si sbrighino a finire di lavorarci e me lo portino! tanto tentare di competere con bayonetta è fatica sprecata per chiunque

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sinceramente, non saprei. Un LA 3 sarebbe dio. E anche un annuncio di Dementium III non sarebbe male.
Quelli del 3DS li aspetto un po' tutti; il problema però è che non avrò un 3DS.

gioseph

Active Member
Attendo sicuramente questo nuovo Dead Space 2 e Gears of War 3, che ormai sembra essere slittato quasi a fine anno... Sono incuriosito anche da Crysis 2 e KH RE: Coded..

Lyon17

18/03/2011
Aspetto principalmente il 3Ds e ovviamente relativa line-up. Mancano solamente tre mesi al suo lancio, per fortuna! :p

gioseph

Active Member
Aspetto principalmente il 3Ds e ovviamente relativa line-up. Mancano solamente tre mesi al suo lancio, per fortuna! :p

Tre mesi sembrano pochi però poi non è che lo siano.. Pur sempre una novantina di giorni XD
Comunque io mi interesserò al 3DS solo quando lo vedrò in azione all'uscita XD

Edo94

Member
Tre mesi sembrano pochi però poi non è che lo siano.. Pur sempre una novantina di giorni XD

Con tutto quello che abbiamo da fare nella nostra vita 3 mesi passeranno in fretta gio, tranquillo...:noworry:

Lyon17

18/03/2011

Beh, non mancano le cose da fare in questro trimestre da fare! Si aspetta tanto, alla fine non saranno gli ultimi tempi a fare impazzire! :cheesy:

Dragoon88

collezionista
Quelli che attendo sono Deus Ex 3 e The3hdBirthday, ma propio quelli che prenderò al D1, poi quello che mi capita piglio