PSP Giochi psp

Madc

Nuovo utente
Aaaaaallora, buonasera a tutti^^

E' da tempo che ho la psp ma per millemila motivi, che non sto a raccontarvi, solo ultimamente riesco a giocarci e ad apprezzarla davvero.
Con l'inizio dei corsi dell'uni, dovrò affrontare tutti i giorni circa un'ora e mezza di viaggi e pensavo di portarmi appresso la psp per non sentire troppo il peso del tempo XD

Considerando che vorrei utilizzare la psp come svago, non voglio giocare a qualcosa di impegnativo e che richieda troppa concentrazione...vorrei giochini semplici da usare come svago, poco impegnativi ma divertenti! C

Avete qualcosa da consigliarmi?? Sul Ps-Store ho visto il vecchissimo Kula World XD Ecco...questo è il genere di gioco a cui mi riferisco o, al massimo, a cose semplici come locoroco^^
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Patapon, assolutamente, come già suggerito da Enigma! E' il classico gioco da una partitella e via, ma occhio che se ti fai prendere poi non lo molli più!
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Oltre ai sopracitati Mercury Meltdown e Patapon, posso consigliarti questi:

Tekken: Dark resurrection
Wipeout Pure
Wipeout Pulse
Lumines
Lumines II
Archer's Mclean Mercury

;)
 

Hyoga94

Member
Allora:
Tekken 6
Soul Calibur:Broken Destiny
Puzzle Bobble Pocket
Dragonball Z Shin Budokai 2
Crash Bandicoot 3
 

ILoveMario

"Mario Number One!"
oltre quelli già citati (sottolineo Patapon e Little Big Planet ) suggerisco anke Killzone! questa versione x psp è abbastanza leggera pur non rinunciando all'azione! si avvicina un pò allo sparatutto in 3 persona da salagioki. Personalmente l'ho apprezzato molto ^^
 

ILoveMario

"Mario Number One!"
ah prova anke Exit! un bel rompicapo in cui dovrai riuscire a raggiungere l'uscita di ogni livello! ci passavo un bel pò di tempo in aula quando nn avevo voglia di ascoltare la lezione xD
 
Top