Giochi vm18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marius93

Member
ciao ragazzi vorrei sapere se voi videogamers rispettate le scritte sulle confezioni dei giochi cioè che se voi avete 17 anni e sul gioco c'è scritto vm 18 voi lo lasciate stare o ci giocate lo stesso?
poi volevo anche sapere se c'è gia una discussione simile anche se io non ne ho trovate...

Agente1313

Nuovo utente
ahah paragone stupendo, sicuramente è così, almeno in Italia, visto che dalle altre parti mi pare che rispettino i controlli..

Pure troppo, compivo 16 anni a novembre, era luglio e non mi hanno fatto prendere un gioco vm16, in Inghilterra
Ma poi il pegi non è rispettato anche perchè è esagerato, ok che gta sia vm18, ma per mass effect (per dirne uno) è troppo

Ascalon95

Member
Sinceramente? Mai rispettate avevo 4 anni che giocavo a quelli vietati ai minori di 16 e avevo appena 8 anni quando comprai GTA 3 ....

nemmeno io li ho mai rispettate, mi ricoro che giocavo a giochi molto complessi e anche violenti tipo appena è uscito resident evil 1 ci ho giocato traquillamente, quando tutti i ragazzini della mia età giocavano a giochi come spyro-crash io giocavo a questi...(tranquilli non ero sadico giocavo anchio a crash ecc.. XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.