giochi x l' estate

scriviamo quì tutti i giochi da noi consigliati per passare l' estate in attesa di kingdom hearts 2,io consiglio tomb raider legend
 

Rayzen

Senior Member
Io consiglio le gare di ki si ubriaca x primo, poi di ki si fa più male schiantandosi contro una parete in moto, e ki riesce a spararsi più ..... :D :D :D
io oltre a tomb raider legend consiglio DQVIII!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io consiglio di andare a lavorare nei campi come farò io :D (SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI) :D se dopo se avrete ancora energie allora giocate alla play :eek: oppure vi bevete una birra fresca e poi ve ne andate a letto ascoltando un po di musica e a rilassarsi...........addormentandovi subito dopo :rolleyes:
 

Sephirothlv99

Active Member
penso ke in estate mi toccherà tornare a lavorare nella pizzeria più comika del mondo...
dove il capo è uguale a cid di ff7 poi suo figlio è vincent tale e quale. e le consegne a domicilio si fanno con una smart gialla : la leggendaria chokosmart!!!
 

Rayzen

Senior Member
Sephirothlv99 ha detto:
penso ke in estate mi toccherà tornare a lavorare nella pizzeria più comika del mondo...
dove il capo è uguale a cid di ff7 poi suo figlio è vincent tale e quale. e le consegne a domicilio si fanno con una smart gialla : la leggendaria chokosmart!!!
bellissimo,vengo anchio!!! :D :D
xò guido io la smart :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Dovrò cercarmi un lavoro, andare al lago, al mare MAGARI, calcio con gli amici e se avanza un pò di tempo, me la giocherò alla play :D.....
 
Top