giochi Xbox360

AkA

Get Happy
se non dici che giochi ti piaccioo mi pare difficile rispondere no? Cosa vorresti, un listone di roba? Che senso ha?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dipende da che genere di giochi cerchi :huh: per esempio io sto impazientemente aspettando Two Words 2(dalle recensioni sembra stupendo :laugh: spero che sia cosi')
 

RomaAle

As Roma Member
Vbb ma dacci un minimo indizio, che ne so il genere o non so qualche tua preferenza.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Beh sicuramente ti consiglio Alan Wake che è un Action-adventure. Che è davvero un ottimo gioco, graficamente ottimo, giocabilità molto buona, a tratti abbastanza pauroso, ti vengono quando giri di notte ,nella foresta, addosso degli zombie oppure ti tirano delle asce. Beh poi la TRAMA è INTRIGATI, MAGNIFICA.

Di azione ti posso consigliare Splinter Cell: Conviction, sicuramente un ottimo titolo, che possiedo, e gioco e rigioco e non mi stanco mai. Trama anche qui ottima. Moltissime modalità di gioco, ed è davvero spettacolare
 
Ultima modifica da un moderatore:

AkA

Get Happy
beh quindi? ci vuoi spiegare quali sono i tipi di giochi che ti piacciono? Esempi? Giochi di cui hai sentito e pensi che possano andar bene? ecc

sennò chiudo
 

Comandanteernesto

Nuovo utente
mi riferisco a te romaale se per favore mi dici altri titoli mi aiuteresti ancora di più perchè vorrei provare qualcosa di nuovo oltre ai giochi in prima persona e di guerra
 

RomaAle

As Roma Member
Allora per quanto riguarda sempre un gioco di azione ti posso consigliare :

Bayonetta : Gioco davvero ben fatto, graficamente ottimo, le ambientazioni sono bizzarre ma anche molto ben realizzate. Sistema di gioco innovativo e ottimo, personaggio audace e attraete. Abbastanza fantasioso. Come longevità siamo a buon livello con una durata di circa 10 ore.

Oppure vediamo ti posso consigliare :

Darksiders: Che è un gioco molto vario (gioco di avventura) , con un buon level design, buon livello di longevità. Combattimenti brutali, ambientazione ben realizzata e ricca di particolari, gameplay immediato e la storia lascia sempre con il fiato sospeso.
 

RomaAle

As Roma Member
Top