Gioco d'Avventura preferito?

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Signori, ma in questi ultimi giorni state aprendo un sacco di Thread che mi costringono a dare UNCHARTED come risposta! Per chi ancora non lo sapesse, è uno dei giochi che più mi ha impressionato nella mia carriera videoludica, e per forza di cose mi trovo a dargli il mio voto anche in questo thread. Non considero migliore l'uno o l'latro episodio, consigliando (come ormai faccio con chiunque mi chieda consiglio su un gioco d'avventura) a tutti quelli che ancora non l'hanno
provato di comprare ad occhi chiusi entrambi i capitoli della saga!
 

AkA

Get Happy
Altro thread listone, vabbè...

ma sarò vecchio io che quando mi si dice "giochi d'avventura" penso a giochi tipo Monkey Island?
 

Lg_92

Gamescore Maniac
figurati non sentivo questo termine da quando giocavo la primo spyro in pratica,anche se otto anni distingue solo tra combattimento e avventura, ma quello era davvero un gioco d'avventura per me:cheesy:
 

balthier88

lo zio ferra
tra le avventure grafiche la serie monkey island
tra gli adventure ocarina of time e wind waker a parimerito
tra gli action adventure castlevania lords of shadow
 

balthier88

lo zio ferra
Quoto Balthier in tutto, salvo Wind Waker che non mi ha convinto^^

io pensa che ho trovato in lui l'episodio migliore della saga, specialmente ho trovato il ganon migliore della saga, che nonostante sappia che è tutto perduto combatte lo stesso, nonostante sappia che non abbia speranze...che gran figata
 

ShisenKai

Member
Il mio gioco di avventura-platform preferito è e rimarrà sempre Crash Bandicoot Warped, uno dei migliori in assoluto a cui abbia giocato :D
 
Top