FF VIII Gioco dei Chocoboco

diablos89

MATRIX23
ciao a tutti... io gioco a Final Fantasy VIII su computer ed insieme al gioco di FF8 ho installato anche un gioco dei Chocobo (Chocobo World). In questo gioco molto simile al tamagoci (non so come si scrive) il personaggio è un chocoboche si muove in uno spazio molto piccolo e incontra nemici e amici come kyactus (che regala oggetti anche rarissimi) e kumba. Ebbene ogni volta che uccidi un nemico questo ti può aiutare per salire di livello (per salire di livello c'è una tabella da tris e ogni nemico ti dà un segno da inserire in questa tabella, quando fai tris sale di livello...). Quindi io vorrei sapere se questo giochino a parte a darti oggetti utili (gli oggetti possono essere divisi in quattro gruppi A,B,C,D; A è un oggetto rarissimo, io con una A ho ottenuto l'Anello di Salem :D ) mi può dare altro. Cioè il chocobo sale di livello e tutto il resto (mi sembra che io ho raggiunto livello 74) serve alla fine a qualcosa o no? :confused: :confused:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
diablos89 ha detto:
ciao a tutti... io gioco a Final Fantasy VIII su computer ed insieme al gioco di FF8 ho installato anche un gioco dei Chocoboco. In questo gioco molto simile al tamagoci (non so come si scrive) il personaggio è un chocoboco che si muove in uno spazio molto piccolo e incontra nemici e amici come kyactus (che regala oggetti anche rarissimi) e kumba. Ebbene ogni volta che uccidi un nemico questo ti può aiutare per salire di livello (per salire di livello c'è una tabella da tris e ogni nemico ti dà un segno da inserire in questa tabella, quando fai tris sale di livello...). Quindi io vorrei sapere se questo giochino a parte a darti oggetti utili (gli oggetti possono essere divisi in quattro gruppi A,B,C,D; A è un oggetto rarissimo, io con una A ho ottenuto l'Anello di Salem :D ) mi può dare altro. Cioè il chocobo sale di livello e tutto il resto (mi sembra che io ho raggiunto livello 74) serve alla fine a qualcosa o no? :confused: :confused:
io sapevo che si otteneva un invocazione così xò non ne sono sicuro
 

diablos89

MATRIX23
tipo quando usi l'erba (scusate non ricordo il nome) in combattimento? Cioè quando usi quest'erba ... appare un Chocoboco che attacca il nemico (lo stesso per Kumba c'è un oggetto che ti permette di evocarlo in combattimento). Nello stesso modo credi??? :eek: :eek:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
diablos89 ha detto:
tipo quando usi l'erba (scusate non ricordo il nome) in combattimento? Cioè quando usi quest'erba ... appare un Chocoboco che attacca il nemico (lo stesso per Kumba c'è un oggetto che ti permette di evocarlo in combattimento). Nello stesso modo credi??? :eek: :eek:
non ne sono sicuro magari sul sito c'è scritto
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
L'oggetto erba gisal e super amico permettono d'invocare rispettivamente un piccolo chocobo (ha lo stesso nome del primo chocobo che prendete) e mumba^^
 

diablos89

MATRIX23
ok con gli oggetti erba gisal e superamico posso invocare questi personaggi... Ma questo posso farlo anche senza avere o giocare al Chocobo World... Quindi io vorrei sapere se qualcuno di voi sa all'incirca a cosa serva, oltre che ad ottenere oggetti...Cioè io alleno il mio chocobo, lo faccio salire a LV 100 per poi farne cosa?? grazie comunque per rispondermi. ;)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
diablos89 ha detto:
ok con gli oggetti erba gisal e superamico posso invocare questi personaggi... Ma questo posso farlo anche senza avere o giocare al Chocobo World... Quindi io vorrei sapere se qualcuno di voi sa all'incirca a cosa serva, oltre che ad ottenere oggetti...Cioè io alleno il mio chocobo, lo faccio salire a LV 100 per poi farne cosa?? grazie comunque per rispondermi. ;)

Purtroppo io non ho usato la poket station XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
diablos89 ha detto:
ok con gli oggetti erba gisal e superamico posso invocare questi personaggi... Ma questo posso farlo anche senza avere o giocare al Chocobo World... Quindi io vorrei sapere se qualcuno di voi sa all'incirca a cosa serva, oltre che ad ottenere oggetti...Cioè io alleno il mio chocobo, lo faccio salire a LV 100 per poi farne cosa?? grazie comunque per rispondermi. ;)

maggiore è il lvl maggiore è il danno che fa boko quando lo evochi in combattimento, mi sembra anche logico no?
 

Jin Kazama

Master
diablos89 ha detto:
tipo quando usi l'erba (scusate non ricordo il nome) in combattimento? Cioè quando usi quest'erba ... appare un Chocoboco che attacca il nemico (lo stesso per Kumba c'è un oggetto che ti permette di evocarlo in combattimento). Nello stesso modo credi??? :eek: :eek:
Il gf kumba dovrebbe stare solo nel gioco per il computer in quello x la play nn c'è assolutamente
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Jin Kazama ha detto:
diablos89 ha detto:
tipo quando usi l'erba (scusate non ricordo il nome) in combattimento? Cioè quando usi quest'erba ... appare un Chocoboco che attacca il nemico (lo stesso per Kumba c'è un oggetto che ti permette di evocarlo in combattimento). Nello stesso modo credi??? :eek: :eek:
Il gf kumba dovrebbe stare solo nel gioco per il computer in quello x la play nn c'è assolutamente

Credo che sia mumba XD

Cmq nella versione del pc non so come si prende, in quella della psx devi avere la pocket staion mi pare^^
 

diablos89

MATRIX23
sì... intendevo Mumba... scusate sono due o tre anni che non gioco (ma credo che rinizierò oggi o domani). Comunque io nel gioco FF8 ho evocato una volta Mumba con l'oggetto superamico (che però ho trovato nel Choco World)
 

kallo9031

kallo9031
scusate io ho sentito dire (nn so se è una cavolata) che se hai questa poket station ti si apre 1 altro portale nel castello di artemisia e trovi la regina dei mostri (la madre di rinoa), si vede 1 filmato aggiuntivo e poi devi ucciderla. un mio amico dice che l'ha fatto ma io nn ho mai sentito di questa cosa. sapevo che il mostro + forte del gioco era omega weapon... qualcuno sa qualcosa in riguardo?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
kallo9031 ha detto:
scusate io ho sentito dire (nn so se è una cavolata) che se hai questa poket station ti si apre 1 altro portale nel castello di artemisia e trovi la regina dei mostri (la madre di rinoa), si vede 1 filmato aggiuntivo e poi devi ucciderla. un mio amico dice che l'ha fatto ma io nn ho mai sentito di questa cosa. sapevo che il mostro + forte del gioco era omega weapon... qualcuno sa qualcosa in riguardo?

Ennessima leggenda u_u
 
Top