Gioco dell Anno 2010/11

LOACKER

Veterano di GameSource
ok,se parli di giochi usciti questo anno e che usciranno voto...
Splinter Cell Conviction
God of War III
God of War Ghost of Sparta
Assassin's Creed Brothehrood
Ghost Recon: Predator
Gran Turismo 5

ho capito ke ti piaciono tanti giochi ma io per il sondaggio devo mettere solo un voto a persona poi pubblicherò il risultato cmq questi li aggiungo alla lista e te dammi un solo voto il migliore.. :D
 

valeasroma

VALEASROMA
secondo me i migliori giochi sono stati Call Of Duty Modern Warfare 2 , Assassins Creed 2 e fifa 2010 e penso e spero che nel 2011 saranno Call Of Duty Black Ops , Assassin's Creed Brotherhood ed fifa 2011 :D
 

balthier88

lo zio ferra
io avrei nominato un certo mario galaxy 2 e un certo bayonetta, visto che nel loro genere CAGANO in testa a tutto non credo sarebbe il caso di metterli in lista?
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Io voterei Super Mario Galaxy 2, il gioco che mi ha più stupito sotto ogni punto di vista in questo 2010! Comunque se mi chiedi di scegliere tra quelli tra te elencati nel primo post, sicuramente direi Assasin's Creed II.
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Io voterei Super Mario Galaxy 2, il gioco che mi ha più stupito sotto ogni punto di vista in questo 2010! Comunque se mi chiedi di scegliere tra quelli tra te elencati nel primo post, sicuramente direi Assasin's Creed II.

Adesso ho inserito anke Mario Galaxy lo prendo come voto? o AC II?
 
Top