Gioco + difficile!

kikyo

La sacerdotessa
Futch ha detto:
Io i giochi me li magno, di solito i giochi di crash sono complessi e stancanti però come ho detto. Resident Evil director's cut è stato pesante

beh non è che i giochi di crash siano difficili...neanche da completare al 100%...
anzi non sono per nienta difficili...
 

Vexen91

Anomander Rake
X me Devil May Cry 3...sicuramente...sono ancora lì a cercare di completare la difficoltà Dante Must Die (fermo ad Arkham...che rabbia!!!!!!)
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
io in questi giorni sto giocando a DMC3 e devo dire che non è affatto facile!!!!!!anche soprattutto a trovare tutte le missioni bonus nascoste!!!!!!
 

humprey

one winged angel
l'unico gioco con cui ho trovato davvero difficoltà ma sul serio è Martian Gothic per PS1 per chi non lo conoscesse è una specie di RE sullo spazio è stato veramente impossibile ma alla fine ci sono riuscito dopo averci giocato per circa 1anno e mezzo... :)
 

Futch

Dragon Knight
humprey ha detto:
l'unico gioco con cui ho trovato davvero difficoltà ma sul serio è Martian Gothic per PS1 per chi non lo conoscesse è una specie di RE sullo spazio è stato veramente impossibile ma alla fine ci sono riuscito dopo averci giocato per circa 1anno e mezzo... :)

quindi è un survivol horror
 
Top