Gioco multiplayer

pissio

Osservatore di eclissi
Prova Bad Company 2 allora, fidati
non è nè futuristico, nè medievale, nè western ma il multiplayer è qualcosa di pazzesco e non hai nemmeno problemi nel ricercare giocatori visto che ne trovi a bizzeffe
 

Leander

Pessimo Mangaka
Proverò se c'è a nolleggio nel negozio vicino a casa mia,anche se non sono mai stato un patito di BF

Mappe troppo enormi e dispersive,compagni di squadra menefreghisti che ti lasciavano correre kilometri e kilometri per poi essere uccisi da un cecchino chissà appostato dove. Insomma, io lo sparatutto.. voglio sentire la adrenalina dei proiettili che ti fischiano in testa,non andare come uno scemo nel deserto in cerca di un nemico chissà dove e cercando di essere il più tattici possibili, insomma,no simulazione ma azione
 

pissio

Osservatore di eclissi
quello vale se ti metti a fare solamente la modalità corsa, hanno inserito anche la modalità deathmatch a squadre dove giochi in un fazzoletto di mappa in 16 giocatori, 4 giocatori per squadra
quello dei compagni di squadra è solo questione di fortuna, fai conto che l'ultima volta che ci ho giocato mi sono ritrovato in squadra con un paio di giocatori con i quali facevamo sfracelli, abbiamo vinto 3 partite di fila lasciando le altre squadre indietro di quasi metà dei punti
 
Top