gioco online vs. gioco offline

Daniel96

Nuovo utente
ciao ragazzi voi preferite il gioco che sia anche online oppure preferite che il gioco sia soltanto da giocare ofline rispondete in tanti:cheesy::cheesy:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Preferisco il gioco anche online se e solo se non va ad intaccare la qualità dell'offline se un casa sviluppatrice mi fa una storia di 3 ore (ogni riferimento non è casuale a Moder Warfail 2) solo per dedicarsi all'online(e l'online lagga pure) mi incazzerei non poco ^_^
 

Daniell88

Member
io credo che l'offline ultimamente sia stato messo troppo da parte. Io mi diverto principalmente nell'offline, però ovvio di tanto in tanto fa piacere confrontarsi online
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Io sono obbligato a giocare l'offline non avendo la possibilità di avere una connessione a banda larga, e, una volta finito un gioco, rimane li sullo scaffale a prendere polvere..se avessi l'online dubito che succederebbe ciò...per dire, io sono un appassionato della serie di COD, ma non lo prendo più perchè ci perderei in un certo senso, potendoci giocare solo poche ore.
 

ShisenKai

Member
Un gioco senza online è come un cielo senza stelle, non si può godere in tutte le sue sfaccettature... soprattuto nei giochi come pes o forza oppure ancora tekken diventa quasi fondamentale giocarci
 

Aby994

Nuovo utente
Penso che i giochi online abbiano un fascino tutto loro! Ma apprezzo anche giochi come age of empires i quali possono essere giocati sia online che offline! Per quanto riguarda qulli offline se sono corti e si finiscono subito non vale la pena di giocarci!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io per prima cosa, in ogi gioco provo la campagna in singolo...poi provo l'online...e preferisco comunque che il single player sia meglio dell'online e non il contrario
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
online toda la vita, giocare con un intelligenza artificiale alla lunga stanca, mentre giocando online puoi confrontarti ogni volta con avversari differenti :), sia chiaro non disprezzo capolavori come DAO o FFsaga
però l'online sta un passo avanti ^^
 

Kenshin

Nuovo utente
Io non ho una preferenza...
O meglio, per lo più online gioco solo a MMORPG, e spero sempre di beccare gente che gioca in fullrpg (vana speranza, anche i server fullrpg in realtà sono dei caconi che non sanno manco cosa sia il gioco di ruolo -__- ).
Ma francamente mi piacciono molto anche i giochi offline...
Dura scelta...
Certo... se la Biuoware invece di mettersi a sviluppare The Old Republic avesse fatto KotOR3 io a quest'ora toccavo il soffitto ^^;;;
 

Artikdart

Nuovo utente
Spesso dipende anche dal gioco, ma l'online è veramente il futuro dei videogames a mio parere!
Come già diceva Sh1nigami... l'offline alla lunga può stancare in giochi come PES e GTA.
Anche perchè ci sono tanti titoli che ultimamente come longevità scarseggiano, e si salvano solo grazie alla possibilità del multiplayer online!
 
Top