gioco online vs. gioco offline

Elf

Member
Per comprare un gioco io richiedo sicuramente un singolo fantastico, ma il singolo non supererà mai l'emozione di una clan war nel on-line.
 

Lukaaa

Nuovo utente
E' tutto, chiudete il topic, grazie

Non....Capisco il senso di questo commento...Se volevi scrivere solo messaggi bastava nadare in off topic >.<''

Comunque se il gioco online non ha un bel PVP (nel caso degli mmorpg) allora preferisco che sia offline altrimenti non ti diverti + di tanto...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Non....Capisco il senso di questo commento...Se volevi scrivere solo messaggi bastava nadare in off topic >.<''

Comunque se il gioco online non ha un bel PVP (nel caso degli mmorpg) allora preferisco che sia offline altrimenti non ti diverti + di tanto...

Magari voleva sapere le vari opinioni e per la maggior parte è meglio il gioco online.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Comincio ad odiare l'on-line mi risulta fin troppo ripetitivo (alla fine le strategie son sempre quelle e il gioco è sempre quello, non vedo poi così una giocabilità infinita) e poi ultimamente spopolano hack che rendono impossibile godersi una partita on line sui giochi non "recenti" usando la terminologia dei Game Stop. Oggi per esempio volevo fare una normale partita on line su cod MW2 e mi son beccato moon jump hack, gente che introduceva propri bot e che faceva 4 kill o addirittura 4 headshot con un colpo si desert eagle... se questo lo chiamano giocare...
 

Ametista

Vendetta
I giochi online creano dipendenza è vero ..però almeno puoi competere con tutti i giocatori del mondo
mentre negli offline solo contro l'IA dei nemici
 

.Blast

Member
Ormai l'inserimento dell'online sta diventando una cosa ridicola, si va a trascurare la modalità offline e a me questo non va giù.
Un esempio: NFS Hot Pursuit.
 
Top