Gioco preferito??

Teocida

Oltreuomo
Ma come?! nessuno ha citato GOD OF WAR I & II (l'apoteosi della Play2)???!!!
E nemmeno Parasite Eve II, Tekken 3 & 5, The legend of Zelda: Ocharine of time, Street Fighters 2 turbo...Questi sono i miei...

Non c'è nessun FF tra i miei preferiti ehehehehe ma adoro lo stesso il IX e il XII...
 

pissio

Osservatore di eclissi
gioco preferito è difficile, ce ne sono molti che meritano

ce ne sono molti da citare
Zelda: Ocarina of time
Zelda: Link to a past
Metal Gear Solid: Solid Snake
Final Fantasy VI
Final Fantasy VII
Ape Escape
Jet Set Radio Future
Shenmue
Castlevania X: Symphony of the night
Guitar Hero 2
Yakuza
Canis Canem Edit
Disgaea
God of War
Shadow Hearts
Shadow Hearts Covenant
Ico
Shadow of the colossus
 

PAYA2

sorella di Daga93
naturalmente tutti i FF, KH e Dragon Quest! però anche se può sembrarvi stupido un altro gioco che mi è piaciuto è Rayman raving rabbids!io e mia sorella ci siamo spesso divertite a passarci le serate sfidandoci!magari è un gioco un pò cretino ma divertente :actih:
 

Ilarie93

W Nintendo
cmq c'è anche il wii e il ds . io preferisco the legend of zelda twilight princess for wii.
It's a mario!
ZioPeppe ricordati che c'è anche VIEWTIFUL JOE RED HOT RUMBLE cmq si pure a me piacono i VIEWTIFUL JOE! :D
 

Shaq

Member
Ovviamente Final Fantasy, poi anche Devil May Cry, Castlevania e Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 (Sarà scritto giusto?)
 

jesus

Nuovo utente
le serie di FF (con in cima il 7), le serie di MGS (con in cima il capitolo per PSone), Ico, Okami, la serie di Zelda, Resident Evil 4...
ce ne sono altri ma al momento non me ne vengono in mente
 
I miei giochi preferiti sono : FF(tutti), Devil May Cry 3 (Grandissimo Dante!!!), Gran Turismo(tutti), Moto Gp 4, Tomb Raider(2,3,5,Anniversay e che gnocca Lara)
 
Top