Gioco preferito??

La mia top five:

Ovviamente FF (in cima il X)
God of War (il primo soprattutto)
Prince of Persia (il secondo più di tutti)
Shadow Hearts (anche qui maggiormente il secondo)
Ico

Niente a parte Final Fantasy potra mai superare Pro Evolution Soccer!!!!!!!! Perche` non e` un gioco d'avventura... Ci si puo giocare in qualsiasi momento, da soli o con gli amici, ed e` sempre un piacevolissimo passatempo!!!!!!!!!!!!!

i miei preferiti sono:
tutti gli ff(ma sopratutto l'8)
metal gear solid 3 snake eater
dragon ball budokai tenkaichi 2
god of war 2
pro evolution soccer 6
e i crash fino al bash(sopratutto CTR)

I miei preferiti oltre i Final fantasy (soprattutto il 7 e il 10) sono: Dragon quest VIII, Valkyrie Profile 2, Kingdom Hearts 1 & 2 e poia anke Dark Cloud 1 & 2 e mi piace anche un sacco Itadaki street special

frank12 ha detto:
be adesso preferisco tutti i final fantasy tranne tactics...

O ...........................MIO .................................DIO

...e dopo tanto tempo,posso dire...ma dove sono:

Xenogears

Valkyrie Profile

Nocturne:Lucifer's Call

Persona 2:Eternal Punishment

Chrono cross

Tactics Ogre

Star Ocean:The Second Story e Till The end of Time

Posso quasi capire che non ci sia Kartia...ma non eravate maniaci di Suikoden?

Vagrant Story è stato nominato una sola volta...

Ho letto un post da anatema su Final Fantasy Tactics.

...de gustibus...

(Per i picchiaduro mancano Tekken 2,Mortal Kombat Trilogy,Destrega,Bushido Blade e Soul Blade)

comunque 10 giorni fa ho comprato Devil May Cry 3 - Special Edition che è bellissimo ma questo è veramente un gioco preferito LOL XD :D

mha..direi che a me piace qualsiasi gdr soprattutto quelli SE, poi adoro alcune serie nintendo tipo zelda. Anche DMC però è un bel gioco (2 a parte!) e poi altri giochi come RE4 e eternal darkness mi anno fatto impazzire!
PS...i pokèmon!

god of war 1 -2 sono mitici ma adoro anche final fantasy vari e comunque grazie a ff online stanno proprio cominciando a piaciermi

Indietro