FF VIII Gioia delle Gioie!!!!!!!!

Scusate questa discussione che molti di voi riterranno inutile ma devo dirlo a qualcuno......
HO SCONFITTO OMEGA WEAPON!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STATA UNA SODDISFAZIONE IMMENSA!!!!!! ma per tutto quello che ho sentito pensavo che fosse più resistente e potente..........ma sono contento lo stesso.
con questo mi sono rimaste da sconfiggere solo le weapon di final fantasy 7 e così ho sconfitto tutti i mostri segreti di tutti i final fantasy.
FF6 c'era Atma FF7 le weapon FF8 Omega e Ultyma Weapon FF9 l'ho finito troppo tempo fa FF10 i dark eoni e der richter FF10-2 Trema e company
chi mi sono scordato?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Bahamut88 ha detto:
Scusate questa discussione che molti di voi riterranno inutile ma devo dirlo a qualcuno......
HO SCONFITTO OMEGA WEAPON!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STATA UNA SODDISFAZIONE IMMENSA!!!!!! ma per tutto quello che ho sentito pensavo che fosse più resistente e potente..........ma sono contento lo stesso.
con questo mi sono rimaste da sconfiggere solo le weapon di final fantasy 7 e così ho sconfitto tutti i mostri segreti di tutti i final fantasy.
FF6 c'era Atma FF7 le weapon FF8 Omega e Ultyma Weapon FF9 l'ho finito troppo tempo fa FF10 i dark eoni e der richter FF10-2 Trema e company
chi mi sono scordato?

FFV omega weapon e shinryu
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Jeegsephirot ha detto:
FFV omega weapon e shinryu
ma in FFV ce omega e pure shinryu o ti sei sbagliato e volevi dire FFX :D no perchè una volta finito FFIV io devo incominciare il V e spero di avere vita piu facile che con FFIV che lo trovo leggermente tosto :) (è un bene)
complimenti dark b.88 omega non sara forte come der ma pure anche lui da qualche preocupazione durante il combattimento :D complimenti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lodo X6 ha detto:
ma in FFV ce omega e pure shinryu o ti sei sbagliato e volevi dire FFX :D no perchè una volta finito FFIV io devo incominciare il V e spero di avere vita piu facile che con FFIV che lo trovo leggermente tosto :) (è un bene)
complimenti dark b.88 omega non sara forte come der ma pure anche lui da qualche preocupazione durante il combattimento :D complimenti

lui ha chiesto chi si è scordato e io gli ho detto che si è scordato Omega Weapon e Shinryu di FFV :)
 

diablos89

MATRIX23
complimenti!! ma l'hai sconfitta usando med del mago o med dell'eroe o senza?...perchè usando i med è molto + semplice e quindi eè possibile che l'hai trovato semplice rispetto ad altri boss nascosti degli altri FF
 
ho provato in tutti e due i modi con med del mago una passeggiata assurda senza ......mi sono dovuto impegnare molto. Io quando dicevo che è stato più o meno "facile"perchè secondo me nessun altro boss dei final fantasy può essere paragonato a Der Richter............
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
complimenti anche da me!
io con Omega ho dovuto soffrire (maledetto Squall neanche un cuore di pietra mi fece) però, come dice sempre il mio amico, ho una fortuna sfacciata visto che la fenice mi ha salvato dal Game Over ben 2 volte!!!!!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Nameless Mage ha detto:
in effetti mancano quelli....


QLK1 E' RIUSCITO A BATTERE OMEGA????IO SL SHINRYU...CMQ LA OMEGA NN E' STATO TR DIFF CN DUELLO D ZELL TOGLIEVO 9999X OGNI COLPO E ANKE CN IL CUORE D PIETRA POI DAGMATA D QUISTIS.... :D :D
CMQ NEL 9 C'E' OZMA....SCONFITTO ANKE LUI :D :D :D
NEL IV NN M RICORDO KI C'ERA....QLK1 ME LO PUO' DIRE?
KE MAGARI L'HO BATTUTO MA NN M RIC...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si è vero...se allenate bene zell vedrete che soddisfazioni con il duello...

se vi escono + di 8 secondi e siete veloci con le dita riuscrete a togliere anche + del cuore di pietra :D

non ci credete? provate ;)
 

berqumea

Laguna Loire
Ci ho provato diverse volte ma non l'ho mai sconfitto, però devo ammettere che allora ero piuttosto inesperto a Final Fantasy VIII. Ora che l'ho ricominciato mi trovo al CD 3 e sono diventato bravissimo, infatti ho sconfitto Ultima Weapon al primo tentativo, cosa del tutto inaspettata. Beh so che questo non è molto, ma x me è un passo molto significativo, considerando che la volta precedente lo sconfissi al 6° o al 7° tentativo (non ricordo con esattezza).
 

Ciborio

FREE GANJA
Dark Bahamut88 ha detto:
Scusate questa discussione che molti di voi riterranno inutile ma devo dirlo a qualcuno......
HO SCONFITTO OMEGA WEAPON!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' STATA UNA SODDISFAZIONE IMMENSA!!!!!! ma per tutto quello che ho sentito pensavo che fosse più resistente e potente..........ma sono contento lo stesso.
con questo mi sono rimaste da sconfiggere solo le weapon di final fantasy 7 e così ho sconfitto tutti i mostri segreti di tutti i final fantasy.
FF6 c'era Atma FF7 le weapon FF8 Omega e Ultyma Weapon FF9 l'ho finito troppo tempo fa FF10 i dark eoni e der richter FF10-2 Trema e company
chi mi sono scordato?
alla fine omega non è cosi forte se ci vai con pg al massimo, invece der ritcher in FFX anke con i PG al massimo da molto ma molto filo da torcere e non solo.
 

Kaelhi

Member
Io l' ho sconfitta due volte ma la prima non conta molto perchè ho usato The End di Selphie (Lol!).
La seconda volta ci ho dato dentro con Cuore di Pietra e non ho usato nessun Med ma ho sfruttato l' abilita Protezione.Infatti ormai mi ereo imparato a memoria il ciclo delle mosse e quando stava per fare Terra Break un membro della mia suqadra andava in Protezione ( 0 danni fisici e dimezzati quelli magici) e poi usavo risveglio sugli altri; poi castavo aura su Squall e giu botte!

Ora sto rifacendo FF8 con una nuova strategia per ottenere il maximo potere dei parametri e mi accigno a sfidare Omega per la terza volta; stavolta però ho FRZ 255 SPR 255 MAG 215 RES 255 + Autoprotect...eheh, addio,Omega! :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
io Omega l'ho skonfitta Senza cuore di pietra una sfiga maledetta quel giorno senza med del mago,e kon pg non kosì forti.
E sikkome i pg non erano un grankè ho fatto mezz'ora di Junction per prepararmi alla battaglia!
 
Top