Girando per la rete...se ne trovano di cose...

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
scusate io i filmati del sito di prima nn riesco a vederli. sn in formato RMVB. ke programma serve per vederli? media player, real one player o cosa?
uffi nn mi si vedonoooooooo :( :( :( :(

DarkAnima

Active Member

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
tanto vale spendere 200 euro e mi compro la saga completa di FF
ma questo gioco è così bello o il motivo e solo che è rarissimo e quiondi lo vendono a prezzi spropositati

i giochi belli e rari hanno per forza prezzi spropositati. Valkyrie Profile è un MUST degli rpg, merita tantissimo, cmq credo che ci stiamo distaccando dal thread principale (in fondo ce un thread apposito per Valkyrie Profile). Volevo commentare le 4217 Hit di Star Ocean 3 :eek:

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
mille grazie jeeg, finalmente ho potuto vedere il filmato segreto di KH2. stupendo... ma i tre keyblade in mezzo al luogo sn di sora riku e kairy o sbaglio? vi prego ditemi se almeno ho visto bene ke uno di quelli era quello di riku. ke spettaaaacolo

DarkAnima

Active Member
Sephir90 ha detto:
mille grazie jeeg, finalmente ho potuto vedere il filmato segreto di KH2. stupendo... ma i tre keyblade in mezzo al luogo sn di sora riku e kairy o sbaglio? vi prego ditemi se almeno ho vist obene ke uno di quelli era quello di riku. ke spettaaaacolo
sephir90 stai raccontando tutto potresti evitare qui scrivi sul thread di spoiler oppure manda un pm