FF X-2 Giuda alchimista!

ShadoWings

Cosplay for Life
salve! dopo estenuanti e soprattutto nmerose battaglie la mia belissima Rikku ha finalmente ottenuto tutte le abilità dell'alchimista! la vorrei usare per battere la mia nemesi: trema! purtroppo è troppo lunga a caricare e anche se le metto scarpe veloci e 1\2 del tepo di attesa non fa mai in tempo a lanciare gli elisir! quidi sapreste indicarmi dove trovare la Guida Alchimista? grazie! ;)

ShadoWings

Cosplay for Life
uffa allora quel marrano mi ha mentito! (aiuto ma come sto parlando!?) cmq grazie ragazzi per l'aiuto.. l'avrei cercata all'infinito senza di voi! :D

Cloud_Darth

Active Member
Contro Trema, l'unico mix che è davvero importante è "Materioscura + Pozione": che ti dà l'invincibilità su tutte e tre le ragazze per un breve periodo. MAterioscura la puoi ottenere solo da Paragon (il boss che viene subito prima di Trema, simile a Omega e Ultima Weapon, se lo mandi in ultraecho è più facile da battere e ti da molte più materioscure quando gli dai i soldi della tangente). Per il resto l'abilità da sfruttare è quella che ti permette di utilizzare gli oggetti molto velocemente, sopratutto megaelisir e megafenici.

Per battere Trema ci vuole un pò di preparazione e molta pazienza, però non credo sia questo il thread adatto per spiegarti una possibile strategia

tarmy83

Nuovo utente
in realtà non credo sia un'ottima idea usare l'alchimista contro trema...io ho usato 2 mascotte (paine e rikku) e yuna come pistolera equipaggiata con la targa theriaca...le due mascotte erano adibite a curare e resuscitare yuna che intanto faceva uin click dopo l'altro...e ti dirò, con questo metodo non c'ho messo neanche troppo a batterlo...

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
salve! dopo estenuanti e soprattutto nmerose battaglie la mia belissima Rikku ha finalmente ottenuto tutte le abilità dell'alchimista! la vorrei usare per battere la mia nemesi: trema! purtroppo è troppo lunga a caricare e anche se le metto scarpe veloci e 1\2 del tepo di attesa non fa mai in tempo a lanciare gli elisir! quidi sapreste indicarmi dove trovare la Guida Alchimista? grazie!

Mi riaccorgo solo ora che in molti ti han detto che la guida alchimista non esiste.

Ora, non so se intendi qualcosa di specifico con "guida alchimista", però ti posso dire che ESISTONO guide che ti dicono come ottenere tutti i possibili mix, le caratteristiche livello per livello dell'alchimista e anche una spiegazione approfondita di tutte le abilità, solo che non sono in italiano ma in inglese.

tarmy83 ha detto:
in realtà non credo sia un'ottima idea usare l'alchimista contro trema...io ho usato 2 mascotte (paine e rikku) e yuna come pistolera equipaggiata con la targa theriaca...le due mascotte erano adibite a curare e resuscitare yuna che intanto faceva uin click dopo l'altro...e ti dirò, con questo metodo non c'ho messo neanche troppo a batterlo...

Per battere Trema non esiste un'unica strategia, l'alchimista può essere utile soprattutto per la sua capacità di usare gli oggetti in un tempo piccolissimo e per alcuni mix davvero potenti. Io l'ho usata e non mi sono trovato male.

l'alchimista è utile tutavia lo ritengo molto più debole di altre look sfere, personalmente preferisco i cavalieri neri, tuttavia ultimamente la sto provando e seppur con non grandi performnce si di mostra utile in certi casi, soprattutto unita dea fortuna