FF XII giudice ghis

Vaan_83

Member
mamma mia so caduto dalla padella nella brace come diavolo si fa questo? nn riesco nemmeno a fare le combo apoteosi
 

oci10

Nuovo utente
Vaan_83 ha detto:
mamma mia so caduto dalla padella nella brace come diavolo si fa questo? nn riesco nemmeno a fare le combo apoteosi

prima elimina le guardie poi concentra un personaggio o due alla cura
tanto c'è anche vossler che pesta
e vedrai che non regge il tuo confronto
se continui ad avere problemi sali di un livello o due con le guardie in giro
 

DarkAnima

Active Member
In più ti consiglio di mettere protect al personaggio che và in prima linea e di mettere armi a lungo raggio agli altri due (preferibilmente archi e balestre) poi metti esca e protect a quello in prima linea e rigene
 

$Axel92$

Omega X 99
oci10 ha detto:
prima elimina le guardie poi concentra un personaggio o due alla cura
tanto c'è anche vossler che pesta
e vedrai che non regge il tuo confronto
se continui ad avere problemi sali di un livello o due con le guardie in giro

Non c'è Vossler nel combattimento:D:D
Comunque quoto.
 

Brother

I'm dead
DarkAnima ha detto:
In più ti consiglio di mettere protect al personaggio che và in prima linea e di mettere armi a lungo raggio agli altri due (preferibilmente archi e balestre) poi metti esca e protect a quello in prima linea e rigene

sarebbe stata una buona tattica, peccato che le magie/tecniche che ho evidenziato non sono ancora disponibili :eek:
giusto mettere protect alla prima linea e se possibile anche agli altri due, non si sa mai.
usa le apoteosi all'inizio contro le tre guardie dietro di te, anche se non colpisci ghis. poi buttati all'attacco con i due pg che fanno più danno, così da svuotare velocemente la barra, e uno da curare solo il leader. quando il pg alleato che aiuta ad attaccare ha poca energia sostituiscilo con uno che possiede armi a gittata e attacca attacca attacca. tanto non è necessario ucciderlo, basta fagli calare gli hp sotto il 25%

ps: per fare combo di apoteosi se hai solo un'apoteosi, premi continuamente R2 in sintonia con QUADRATO, o croce, dipende... vedi che almeno una combo in più la farai
 

Vaan_83

Member
io ho anche salvato su un altro blocco prima di andare al lievitano per salire di livello posso anche fare le caccie ai mostri? magari torno a rabanastre mi dite qualche armatura e arma efficace
 

oci10

Nuovo utente
ti ricordo che a quel punto hai 6 personaggi
al max alternali in modo che se ti ammazza qualcuno
o rimani senza mp
non ti frega
 

BabyChocobo

Nuovo utente
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

a me mi ha appena fatta fuori...che rabbia!!!
la prima volta che ci ho giocato è stata una pacchia...
ma ora nada.

anche perchè non ho nemmeno un apoteosi con me :eek: :eek: :eek: :eek:


mi sa che devo allenarmi :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Top