FF VIII Giusto una parola :)

reira

Nuovo utente
ciao a tutti, sono nuovissima di qua!! :ffx04:
volevo giusto chiedere una info: ho giocato e stragiocato a FF VIII,ma parlo di 7 anni fa. non trovando più il gioco, ho deciso di ricomprarlo, ma è un'impresa impossibile. avete suggerimenti?
grazie a tutti coloro che potranno darmi un consiglio!!!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
già, è molto difficile, ormai bisogna essere solo molto fortunati a trovarlo usato nei negozi, l'unica cosa da fare al massimo è rivolgersi a venditori privati su ebay e simili, ma li prezzo non è dei più favorevoli ti avviso

se vuoi comunque puoi controllare nella sezione mercatino, magari c'è ancora qualcuno che lo vende nel forum, oppure puoi aprire un thread di richiesta sempre in quella sezione ^^

ah, benvenuta sisi
 

Nekro

Nuovo utente
mi sa che è molto difficile...infatti io per rigiocarci l'ho dovuto comprare sullo store della ps3,solo che non è bello come avere la copertina e il resto
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
ciao a tutti, sono nuovissima di qua!! :ffx04:
volevo giusto chiedere una info: ho giocato e stragiocato a FF VIII,ma parlo di 7 anni fa. non trovando più il gioco, ho deciso di ricomprarlo, ma è un'impresa impossibile. avete suggerimenti?
grazie a tutti coloro che potranno darmi un consiglio!!!
Io se vuoi ti do l'indirizzo di un negozio strafornito di tutti i videogiochi vecchi nuovi e stravecchi li ho comprato diversi titoli tra cui due FF7 uno per me e uno per un mio amico Resident Evil 1 per game cube etc nuovi perfettamente imballati insomma si trova di tutto da giochi stravecchi a giochi ultra rari. Insomma Ormai è il mio negozio di retrogames di fiducia. :)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Io se vuoi ti do l'indirizzo di un negozio strafornito di tutti i videogiochi vecchi nuovi e stravecchi li ho comprato diversi titoli tra cui due FF7 uno per me e uno per un mio amico Resident Evil 1 per game cube etc nuovi perfettamente imballati insomma si trova di tutto da giochi stravecchi a giochi ultra rari. Insomma Ormai è il mio negozio di retrogames di fiducia. :)
Ciao BahamutdiFF8__Girl sarei anche io interessato a conoscere questo negozio!!!ma l'indirizzo dov'è???fammi sapere!!!:D:D:D
 
Top