non ho intenzione di commentare, e a mio modesto parere non dorebbe farlo nessuno, quantomeno per indice di superiorità
Kloud Von Doomegar ha detto:E un'altra cosa che questo caro signore non capisce è che gli hentai, i doujinshi e i manga/anime ecchi (i cosidetti "cartoni a sfondo sessuale) sono il dono di Dio agli uomini XD
beh...direi che dopo aver letto quella risposta non ci sia + niente da aggiungere.....Hellsing86 ha detto:http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001032635.jsp
Vi posto il link con la risposta del direttore di sorrisi^^
LOL X°D
Lode ai produttori di tali opere portatori di luce X°D
Barturtle ha detto:Mah, secondo me dovrebbero vergognarsi loro, mi viene da ridere solamente a pensare alle persone che lo hanno scritto, tv sorrisi e canzoni il giornale che fa soldi usando il gossip.
Ma vergognatevi, solamente perchè non li capite li criticate, meglio i cartoni che parlano di questo genere di cose, di sicuro sempre meglio dei reality, se capiti gli anime possono insegnare molte cose.
Kloud Von Doomegar ha detto:Ehm, non so se hai fatto caso, ma quella era la lettera di un lettore...il direttore gli ha risposto per le rime qui. Davvero una brava persona, ribadisco. U_U