Gli anime sono violenti ed incitano alla violenza, una lettera da Tv e sorrisi.

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
questa lettera ha un concetto di fondo sbagliato
l' autore mette in relazione 2 mondi totalmente differenti quello dei cartoni e quello degli anime
gli anime sono indicati ad un publico di persone che hanno un' eta' piu' matura rispetto ai cartoni quindi si aspettano qualcosa di diverso dalle semplici risate che possono suscitare i cartoni e quindi possono percorrere e affrontare molte piu' tematiche anche di natura filosofica cosa che i cartoni nn potrebbero mai fare
poi parliamo di violenza ........gli anime sono violenti..........perche' un gatto che insegue un topo con mannaie e aggeggi contundenti nn e' violento?????!!!!
per finire parliamo del genere hentai....
gli orientali hanno un rapporto migliore con il sesso rispetto a quello degli occidentali noi tendiamo sempre a considerare tabu' l' atto sessuale e di conseguenza come peccato e questo a mio parere e' molto ridicolo visto che e' alla base della vita, mentre gli orintali nn se ne vergognano e affrontano questa temetica con piu' naturalezza
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Inutile dire che è gente che non capisce nulla, si tratta più che altro di gente che NON VUOLE capire nulla. Inutile quindi spiegargli che i doujinshi, come ha ribadito jeeg, NON sono in nessun modo sostenuti dagli autori veri e propri, che tra l'altro non posson far nulla per evitare che vengano prodotti. E un'altra cosa che questo caro signore non capisce è che gli hentai, i doujinshi e i manga/anime ecchi (i cosidetti "cartoni a sfondo sessuale") sono il dono di Dio agli uomini XD
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/art023001032635.jsp

Vi posto il link con la risposta del direttore di sorrisi^^

Kloud Von Doomegar ha detto:
E un'altra cosa che questo caro signore non capisce è che gli hentai, i doujinshi e i manga/anime ecchi (i cosidetti "cartoni a sfondo sessuale) sono il dono di Dio agli uomini XD

LOL X°D

Lode ai produttori di tali opere portatori di luce X°D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
:vampi: :devih: :beklgh: :schrhyfg: io questa gente razzista che dice che "la cultura giapponese si basa sul sesso e la violenza" la getterei in uno scarico del Water e tirerei la corda, perché fanno parte della categoria che di solito va a finire nelle fogne...cmq gli Hentai caro il mio signorotto sono delle PARODIE EROTICHE, non so quanto facciano piacere agli autori delle VERE sere, è un'po' come dire Bruciate la gioconda , perché fanno le parodie dove la Monnalisa fuma le canne e ha le tette di fuori ARGH certa gente dovrebbe solo tacere e non parlare delle cose che non conosce ! :mad:
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Grande direttore! XD
Io pensavo che il "rispondente" si sarebbe trovato d'accordo con quel rifiuto del paleolitico, e invece si è dimostrato una persona colta e dalla mente aperta. Complimenti! Però continuerò a non comprare Sorrisi&Canzoni XD
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Mah, secondo me dovrebbero vergognarsi loro, mi viene da ridere solamente a pensare alle persone che lo hanno scritto, tv sorrisi e canzoni il giornale che fa soldi usando il gossip.
Ma vergognatevi, solamente perchè non li capite li criticate, meglio i cartoni che parlano di questo genere di cose, di sicuro sempre meglio dei reality, se capiti gli anime possono insegnare molte cose.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Barturtle ha detto:
Mah, secondo me dovrebbero vergognarsi loro, mi viene da ridere solamente a pensare alle persone che lo hanno scritto, tv sorrisi e canzoni il giornale che fa soldi usando il gossip.
Ma vergognatevi, solamente perchè non li capite li criticate, meglio i cartoni che parlano di questo genere di cose, di sicuro sempre meglio dei reality, se capiti gli anime possono insegnare molte cose.

Ehm, non so se hai fatto caso, ma quella era la lettera di un lettore...il direttore gli ha risposto per le rime qui. Davvero una brava persona, ribadisco. U_U
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Mah secondo me con l'ultima frase (della risposta a quel lettore) salterà fuori una mamma che non è d'accordo con la non censura ._.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Quella mamma potrà gentilmente indirizzarsi verso quel paese. Inutile continuare la discussione: NON hanno ragione loro, appartenenti a un'era in cui Heidi era il massimo della trasgressione. Per muovere critiche del genere dovrebbero nondimeno CONOSCERE qualche manga, per non dire avere un'approfondita conoscenza della cultura giapponese che NON E' e ripeto NON E' in nessun modo basata solamente su sesso e violenza. Vergogna, vergogna, vergogna. Non so perchè, ma mi sento insultato :O
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
il signor paolini è stato schiacciato dal martello della conoscenza...grazie a dio nn tutti sono ignoranti cm quello li