FF X Gli ochhi di Yuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zell91

Member
Una cosa che mi ha colpito di più in Final Fantasy X sono gli occhi di Yuna...ma perchè ne ha 1 verde e 1 celeste? se qualcuno mi sà rispondere mi farebbe un picere.

Celian

Member
Nn so il perchè e nn credo che ci sia una spiegazione particolare, ma c'è gente che c'è li ha di colori diversi.....il perchè dovremmo chiederlo ai suoi genitori!!! (o alla Square) :D :D :D COMUNQUE LI TROVO STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RED XIII

ScheissMessiah!
Zell91 ha detto:
Una cosa che mi ha colpito di più in Final Fantasy X sono gli occhi di Yuna...ma perchè ne ha 1 verde e 1 celeste? se qualcuno mi sà rispondere mi farebbe un picere.
xkè è figlia di un albhed
gli albhed sono soliti avere gli occhi verdi
x questo ha un occhio verde e uno azzurro^^

Strife90

mezzo-demone
questo nn devi kiederlo a noi ma ,kome dice giustamente celian,ai programmatori :D :D :D
cmq anke a me piacciono un sakko i suoi okki :>

Riku

The Unforgiven
Yuna ha un occhi celeste euno verde perchè è figlia di un Albhed e di unu mano... quindi ha preso l'occhio celeste dal padre e l'occhio verde dalla madre...

CloudSSj4

Member
a tt piacciono gli okki di yuna e sul loro colore sarebbe l'ideale chiedere a ki l'ha programmata
ma ke razza di thread fate?????????????????????

danie

Active Member
io invece non capisco come mai rikku abbia anche lei gli occhi di colore azzuri e verdi fatti a chiocciola che senso ha? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Strife90

mezzo-demone
ma cosa vuol dire.... nn è ke se vosto padre ha gli okki azzurri e vostra madre neri nacete per forza con un okkio diverso dall'altro...... :eek:

danie

Active Member
per quel che mi ricordo quando ho studiato alle medie il corpo umano è molto raro che una persona nasca con gli occhi di colore diverso una mia amica ha un occhio grigio e uno marroncino chiarissimo, quasi giallo ed è molto attraente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.