FF X Gli ochhi di Yuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
danie ha detto:
per quel che mi ricordo quando ho studiato alle medie il corpo umano è molto raro che una persona nasca con gli occhi di colore diverso una mia amica ha un occhio grigio e uno marroncino chiarissimo, quasi giallo ed è molto attraente
AZZ...a me farebbe paura^^

yunax

FF Princess
ma ke cavolo centra.... xkè i suoi okki sn cosi' è basta nn c'è spiegazione..... nn è ke io mi kiedo xkè sn nata cn gli okki verdi

yunax

FF Princess
tidus1991 ha detto:
secondo me e perche e una invocatrice?

x me no se pensi mica dona o isaruu hanno gli okki di colore diverso e poi nn è ke dalla sua nascita era deciso ke sarebbe diventata 1 invocatrice

yunax

FF Princess
beh cmq x me nn c'è 1 motivo è xk è nata cosi' e basta ......ma io m kiedo xk v fate qst domande???? :) :) :) :)

giusto....yuna è per metà albedh per questo ha 1 occhi verde.....l'altro è azzurro.....proprio perchè solo per metà è albedh............

Riku

The Unforgiven
O.O
sono schockato da tutto quello che sto leggendo... ma voi ci avete giocato a Final Fantasy X? lo dice tanto bello nel gioco che la madre di Yuna era un'Albhed... ed è per questo che ha un occhio verde...

Strife90

mezzo-demone
Riku ha detto:
O.O
sono schockato da tutto quello che sto leggendo... ma voi ci avete giocato a Final Fantasy X? lo dice tanto bello nel gioco che la madre di Yuna era un'Albhed... ed è per questo che ha un occhio verde...
non tt gli albehd hanno gli okki verdi..... fratello nn li ha!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.