FF X Gli ostacoli

Lion52

Il Non Trapassato
Vorrei farvi due domande che riguardano alcuni ostacoli nel gioco :

1) Per prendere il tesoro nascosto a Beisaid (Nel tempio) devo battere Dark Valefor per forza ?

2) Cos'è il Biturbo ?

DarkAnima

Active Member
1si altrimenti lo prendi subito all'inizio del gioco
2biturbo è un'autoabilità delle armi ke permette al turbo di salire 2 volte + velocemente del normale

DarkAnima

Active Member
mi pare ke sia azzurra ma non ne sono sicuro non lo ricordo bene perchè io gli oggetti li avevo presi tutti subito perciò non te lo so dire

DarkAnima

Active Member
l'oggetto della distruzione di besaid è un'asta veggente con pot mag+3% pot mag+5% e spot vedi se ce l'hai nell'inventario degli equp

DarkAnima

Active Member
no deve essere con le abilità ke ti ho elencato prima altrimeenti devi rifare il chiostro però prima devi battere darkvalefor

DarkAnima

Active Member
si darkvalefor usa come attacco predefinito freccia raggiante praticamente lo usa come se fosse un'attacco normale e per sopraffarlo devi avere almeno un pers con hp aperion e con + di 9999hp

Alakhai

Member
altrimenti fatti scudo cn un eone... hehehehe cm ho fatto io... xò usa prima il turbo dell'eone!!
da soli i miei Eoni gli tolsero circa 700,000Hp!

DarkAnima

Active Member
Alakhai ha detto:
altrimenti fatti scudo cn un eone... hehehehe cm ho fatto io... xò usa prima il turbo dell'eone!!
da soli i miei Eoni gli tolsero circa 700,000Hp!
il fatto è proprio questo freccia raggiante nn si può prevedere perchè lo iusa come un'attacco normale si può prevedere solo scudo raggiante ke è la sua turbo ke toglie all'incirca 50000hp( almeno a me toglieva questo )

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
cell'hai la magia risveglio? prova ad usare risveglio e poi cercare di evocare un eone per proteggerti prima ke ti attacchi lui con freccia raggiante. cmq prima di combatterci contro porta tutti gli eoni al turbo (anke se forse gia ci hai pensato. :D )