FF X Gli ostacoli

DarkAnima

Active Member
la 1 volta ke ci ho provato ho avuto tantissima sfortuna mi ha usato freccia raggiante io avevo 2 pers con risveglio di cui uno con autofenice me li ha ammazzati sono resuscitati e mi ha fatto 2 attacchi normali subito dopo e sono andato in game over però dopo appena ci sono ritornato gli ho rotto il **** altro ke freccia raggiante

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma scusa se deve prendere Anima non gli conviene cercare di batterlo normalmente... Lion52, fai come ho fatto io, usa un'arma con iniziativa, poi cedi il posto a Yuna e cerchi di farlo secco al primo colpo con zanmato. prendi poca exp, poca soddisfazione, ma almeno te lo levi di torno e puoi concentrarti su anima e fare exp per i dareoni davvero forti

DarkAnima

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
ma scusa se deve prendere Anima non gli conviene cercare di batterlo normalmente... Lion52, fai come ho fatto io, usa un'arma con iniziativa, poi cedi il posto a Yuna e cerchi di farlo secco al primo colpo con zanmato. prendi poca exp, poca soddisfazione, ma almeno te lo levi di torno e puoi concentrarti su anima e fare exp per i dareoni davvero forti
si può andare come strategia tanto nn ti perdi un gran combat con darkvalefor non è per niente impegnativo fai zanmato e abbattilo prendi l'oogetto della distruzione e prendi il grande ANIMA :D

Jin Kazama

Master
DarkAnima ha detto:
si darkvalefor usa come attacco predefinito freccia raggiante praticamente lo usa come se fosse un'attacco normale e per sopraffarlo devi avere almeno un pers con hp aperion e con + di 9999hp
Io l'ho battuto anke senza hp aperion ma avevo le tre magus ke con il loro turbo mi toglievano 9999 a botta, ma visto ke tu nn le hai il tuo unico modo x batterlo è affidarti a Yojimbo ke se fa zanmato... be lo sai

DarkAnima

Active Member
Jin Kazama ha detto:
Io l'ho battuto anke senza hp aperion ma avevo le tre magus ke con il loro turbo mi toglievano 9999 a botta, ma visto ke tu nn le hai il tuo unico modo x batterlo è affidarti a Yojimbo ke se fa zanmato... be lo sai
vero però se avrebbe le magus non si ci sarebbe il problema di zanmato visto ke gli serve poer entrare a besaid e prendere l'ooggetto della distruzione ke sblocca anima e le magus :ffx01:

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
l'idea di zanmato è buona. il problema sono i soldi.
sapete benissimo ke jojimbo è uno scroccone supercolossale :D :D

Alakhai

Member
Certo ke se uno si dimentica la Sfera della distruzione a Bevelle... gli conviene ricominciare daccapo.. xkè nn può prendere Anima... quindi nn può sconfiggere Belgamine... quindi nn può prendere le 3 Magus... quindi nn avrà l'emblema della Luna... quindi Yuna nn avrà l'arma dei sette astri potenziata al massimo!! quindi i suoi Eoni toglieranno sempre meno di quanto potranno togliere cn l'arma dei sette astri!! oddiiooo!!

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Alakhai ha detto:
Certo ke se uno si dimentica la Sfera della distruzione a Bevelle... gli conviene ricominciare daccapo.. xkè nn può prendere Anima... quindi nn può sconfiggere Belgamine... quindi nn può prendere le 3 Magus... quindi nn avrà l'emblema della Luna... quindi Yuna nn avrà l'arma dei sette astri potenziata al massimo!! quindi i suoi Eoni toglieranno sempre meno di quanto potranno togliere cn l'arma dei sette astri!! oddiiooo!!

accidenti :eek: pensa un dark valefor quanti problemi puo creare :rolleyes:
se lo avevo saputo prima ci avrei provato piu gusto ad ammazzarlo. :D

Lion52

Il Non Trapassato
Il problema è che non ho Yojimbo, sto raccogliendo guil per averlo e poi non so come mettere iniziativa sulle armi !

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Lion52 ha detto:
Il problema è che non ho Yojimbo, sto raccogliendo guil per averlo

nn ricordavo servissero soldi per averlo. ricordavo ke dovevi solo arrivare al naos e rispondere alla domanda ke ti fa :confused: :confused:

Lion52 ha detto:
e poi non so come mettere iniziativa sulle armi !
c'è qualke arma ke puoi comprare con iniziativa gia preisposta se nn sbaglio

Alakhai

Member
no no... si fanno le trattative... cm se si dovesse firmare un contratto... a me sn serviti (se ricordo bene) oltre 270,000 guil per farlo venire con me!!