Varie Gli ultimi...

Life'sGDR

Nuovo utente
Non pensate che FFX-2 abbia deluso molte aspettative... Il gioco è troppo commerciale. A me, non è piaciuta, nel modo più assoluto la storia... Troppo superficiale e poco caratterizzata. Lo stesso vale per il capitolo per Cubo (un sistema di battaglie di quel tipo non è affatto interessante... troppo approssimativo e poco strategico...). La decisione di creare un FFXI online è stata molto negativa... Il gioco, infatti, ha avuto poco successo rispetto ai capitoli precedenti. Con questo voglio dirvi che il tempo passa, la grafica migliora, ma gli ultimi capitoli sono tali, secondo me, anche in ordine di preferenza e non solo per l'uscita... Speriamo bene per il così tanto attesto FFXII!
Che ne pensate?
:ffx04: :ffx04: :ffx04:
 

Surfacing

As Del Bltzball
Life'sGDR ha detto:
Non pensate che FFX-2 abbia deluso molte aspettative... Il gioco è troppo commerciale. A me, non è piaciuta, nel modo più assoluto la storia... Troppo superficiale e poco caratterizzata. Lo stesso vale per il capitolo per Cubo (un sistema di battaglie di quel tipo non è affatto interessante... troppo approssimativo e poco strategico...). La decisione di creare un FFXI online è stata molto negativa... Il gioco, infatti, ha avuto poco successo rispetto ai capitoli precedenti. Con questo voglio dirvi che il tempo passa, la grafica migliora, ma gli ultimi capitoli sono tali, secondo me, anche in ordine di preferenza e non solo per l'uscita... Speriamo bene per il così tanto attesto FFXII!
Che ne pensate?
:ffx04: :ffx04: :ffx04:
Sono daccordo e spero vivamente che il XII sia all'altezza dei ff vecchi
 

danie

Active Member
La penso allo stesso modo, spero proprio che il prossimo FF ovvero Fanal Fantasy XII sià almeno come FFX e IX messi insieme.
 

Brother

I'm dead
concordo, se solo in ffX-2 avessero messo una trama più seria per tutto il gioco (non solo alla fine), avessero tolto il carattere capriccioso e irritante di yuna e messo abiti migliori, sarebbe stato almeno sulla linea degli altri FF. l'unica innovazione è stato il sistema di combattimento che mi è piaciuto molto!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Brother ha detto:
concordo, se solo in ffX-2 avessero messo una trama più seria per tutto il gioco (non solo alla fine), avessero tolto il carattere capriccioso e irritante di yuna e messo abiti migliori, sarebbe stato almeno sulla linea degli altri FF. l'unica innovazione è stato il sistema di combattimento che mi è piaciuto molto!


a me è la cosa piaciuta d meno il sistema d combatimento!!!!
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
E vero ha deluso un po ma nne stata propio una tragedia!dopo il 10 la gente sperava vivamente di rivedere yuna a tidus insieme...lo hanno fatto anche se con poca cura...
il XII so 3 secoli che se ne parla speriamo bene
 

dark griver

Il GF indomabile....
ormai lo sappiamo tutti... FFX-2 nn piace a molta gente e nn vado a citare i motivi xk ormai li conosciamo a memoria... x quanto riguarda FFXI la square, x me, ha cercato di fare un cambio alla regola ma l' ha fatta troppo radicalmente e infatti FFXI nn ha riscosso molto sucesso nn xk sia un gioco brutt (credo, nn ci ho mai giocato) ma xk il fatto ke devi pagare x giocare nn piace... con FFXII si ha un'altra svolta molto positiva... il nuovo sistema di combattimento è molto ben costruito, la storia intricante, la grafica paurosa ecc... isomma stiamo tutti in trepida attesa x l' uscita di un nuovo FF ke dovrebbe scuotere la square x ritornare a sfornare grandi RPG... ma visto e considerato FFXIII si è scossa proprio bene!
 

soad-squall

Nuovo utente
io anke mi aspettavo qualkosa di piu per ff x2 invece niente di eccezzionale va be speriamo bene per il ff 12 ke lo aspettiamo cn anziaaa !!!!!!!!!!!! (sbrigati ad arrivare)
 

Kain

So say we all!
Per me, a parte il 10-2, gli ultimi FF non hanno fatto schifo, penso solo che siano troppo diversi dal vero e proprio FF e visto i cambiamenti effetuati anche il 12 sarà diverso sotto alcuni punti di vista, speriamo solo che sia un bel gioco.
 

DarkGrevier

Active Member
FFx-2 non l'ho mai provato, però ho sentito che è la brutta copia dell'X e ha molto deluso.

FFxI secondo me è un grande FF, però è online a pagamento e io visto che non ho tempo per giocarci non l'ho potuto provare. speriamo bene nell'XII :eek:
 

Cloud_Darth

Active Member
Life'sGDR ha detto:
Non pensate che FFX-2 abbia deluso molte aspettative... Il gioco è troppo commerciale. A me, non è piaciuta, nel modo più assoluto la storia... Troppo superficiale e poco caratterizzata. Lo stesso vale per il capitolo per Cubo (un sistema di battaglie di quel tipo non è affatto interessante... troppo approssimativo e poco strategico...). La decisione di creare un FFXI online è stata molto negativa... Il gioco, infatti, ha avuto poco successo rispetto ai capitoli precedenti. Con questo voglio dirvi che il tempo passa, la grafica migliora, ma gli ultimi capitoli sono tali, secondo me, anche in ordine di preferenza e non solo per l'uscita... Speriamo bene per il così tanto attesto FFXII!
Che ne pensate?
:ffx04: :ffx04: :ffx04:

Sono d'accordo. Come hai detto giustamente FFx-2 è uscito più che altro per ragioni commerciali ed è stato fatto in maniera molto approssimativa. FFXI non l'ho nemmeno provato visto che essendo online sarei costretto a pagare 12 euro al mese e anche a giocare moltissimo tempo per mettere a frutto al massimo i soldi spesi. Comunque non mi dispero... sono uscite anche perle videoludiche come kingdom hearts da casa square-enix, quindi ci sono dei buoni presupposti per FFXII ... staremo a vedere :)
 
Top