PSP God of War: Ghost of Sparta

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Scheda: God of War: Ghost of Sparta - PSP - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Gamesource-2402b.jpg


Sviluppatore: Ready at Dawn
Produttore: Sony
Genere: Action
Giocatori: 1
Data di rilascio: Fine 2010
Sito ufficiale: God of War - Ghost of Sparta

Galleria: Galleria di God of War: Ghost of Sparta - PSP - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Trailer
[YT]vjESOPz_jJY[/YT]

View attachment 1022
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 35 achievement*
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Mi sa che è ora di far risorgere questa pagina, visto che in questi giorni, ad alcuni fortunati eletti, è stata donata la possibilità di provare la Demo di questo gioco.
Naturalmente sono tra di essi e devo dire che le mie aspettative son state ripagate, grafica eccezionale per essere su PSP, un goccino migliore della grafica di Chain of Olympus, combattimenti fluidi, immancabili uccisioni coi minigiochi e nemici nuovi di zecca. Naturalmente nella demo non poteva mancare anche il mega-mostro che in questo caso è Scilla, il mostro compare di Cariddi che infesta lo stretto di Messina (secondo l'Odissea di Omero).
Unico punto negativo, che orami è risaputo, i controlli sulla PSP sono scomodi, e chi è stato abituato a giocare ai 3 capitoli su PS3, troverà non poche difficoltà a schivare ed a usare magie e attatti speciali.
Da segnalare la nuova arma di Kratos, quella che si vede anche nella copertina del gioco, cioè la lancia e lo scudo. E' un'arma estremamente versatile, difatti premendo L si userà lo scudo per parare e nel contempo si ci potrà muovere e attaccare, premendo R si userà la lancia come arma da lancio, prememndo Triangolo lo scudo verrà usato come arma e lancerà i nemici in aria, premendo Quadrato si userà la lancia per attaccare con un raggio d'azione molto simile a quello delle Lame del Caos.
Nella demo inoltre c'è anche la possibilità di provare la nuova modalità arena (presente anche in GoWIII).
 

Zoro83

Lo Zio
Visto che tra 3 giorni esce il gioco ritiriamo su questo thread.
Qualcuno di voi ha prenotato la copia al Gamestop e ha ricevuto il Voucher col codice?
Mi farebbe piacere saperlo visto che il mio codice non viene riconosciuto dal PSN e volevo vedere se era solo mio il problema o se era generalizzato!
 

Zoro83

Lo Zio
Continuo a farmi dei monologhi su questo gioco.
ma è possibile che nessuno l'abbia comprato???
Comunque iniziato ieri sera e devo dire che il comparto grafico è superiore al Chain of Olympus, specialmente in una delle prima ambientazioni (un vulcano) la scenografia è stupenda.
Sul sistema di combattimento nulla da dire, è lo stesso dal primo capitolo di GoW ed è vincente, l'unico neo trovato finora è la difficoltà del gioco, ho iniziato a Spartano (Difficile) e vado come un treno senza essere mai morto.
 

Gio_2003_

Member
Visto che tra 3 giorni esce il gioco ritiriamo su questo thread.
Qualcuno di voi ha prenotato la copia al Gamestop e ha ricevuto il Voucher col codice?
Mi farebbe piacere saperlo visto che il mio codice non viene riconosciuto dal PSN e volevo vedere se era solo mio il problema o se era generalizzato!

a cosa serve questo voucher?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Continuo a farmi dei monologhi su questo gioco.
ma è possibile che nessuno l'abbia comprato???
Comunque iniziato ieri sera e devo dire che il comparto grafico è superiore al Chain of Olympus, specialmente in una delle prima ambientazioni (un vulcano) la scenografia è stupenda.
Sul sistema di combattimento nulla da dire, è lo stesso dal primo capitolo di GoW ed è vincente, l'unico neo trovato finora è la difficoltà del gioco, ho iniziato a Spartano (Difficile) e vado come un treno senza essere mai morto.

Balthier mi sembra che l'abbia comprato. Sulla difficoltà... strano. Ma vabbè, quella che conta è la modalità Dio, se non sarà frustrante quella allora è da facepalm .-.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
C'entra poco ma dovevo pubblicarla...
Kratos Style:

[YT]yyuz4IB6Pbc&feature=player_embedded[/YT]
 
Top