God of War HELP tridente Poseidone

Pladan

Member
Ciao a tutti, ho un problema con God of War.
Sono arrivato nel punto in cui devo per forza immergermi per andare avanti (dopo aver messo il teschio nella porta, dopo essere scappato da una specie di ruota gigante), e volevo sapere dove si trova il Tridente di Poseidone e nel caso ho già passato il punto in cui si prende, volevo sapere se c'è modo (o trucco) per averlo ugualmente,
grazie
 

dante 88

Vivi la vita al max
Scusa, mi puoi dire com'è stò gioco,vale la pena comprarlo?
Ma è più sul stile prince of persia o su devil my cry?
Mi scuso poichè nn centra con la tua domanda :confused: :confused: :> :> :D :D
 

Pladan

Member
allora il gioco secondo me vale la pena comprarlo, per quanto riguarda la somiglianza direi che è + simile a devil.
qualcuno però risponda alla mia domanda...
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Pladan ha detto:
Ciao a tutti, ho un problema con God of War.
Sono arrivato nel punto in cui devo per forza immergermi per andare avanti (dopo aver messo il teschio nella porta, dopo essere scappato da una specie di ruota gigante), e volevo sapere dove si trova il Tridente di Poseidone e nel caso ho già passato il punto in cui si prende, volevo sapere se c'è modo (o trucco) per averlo ugualmente,
grazie

Ah, ho capito!! Tu sei nell'anello d Pandora!

Prima cosa: Non devi immergerti!! ;)

Se ben ricordo, dove stà la ruota c'è una specie d manovella...
Ecco, devi girarla, xké ad un certo punto troverai nel muro un'altra apertura! Entra e t troverai in un'altra stanza circolare... Da lì puoi andare avanti x le tre prove (non so se hai già fatto qualche prove, ma se hai lo Spadone di Artemide allora dico di sì)...
Esse sono rispettivamente: Prova di Atlante, Prova di Poseidone e Prova di Ade!

P.S. Spero d esserti stato d'aiuto... Cmq ricordo che per arrivare alla prova d Poseidone (dove prenderai il suddetto tridente) devi prima affrontare alcune copie d Cerbero (all'inizio sn solo innocui cagnolini... UCCIDILI QUANTO PRIMA :cool: ), poi andare avanti ed arrivare ad un ascensore (accanto ad esso c sn delle casse dietro delle barriere d lame... Una volta che s sn abbassate le lame apri la cassa e torna al centro...) che t farà scendere!!

P.P.S. Può darsi che abbia le idee un poco confuse, ma x quanto riguarda l'anello d Pandora è quasi certamente, con una probabilità dell' 88%, nei margini degli errori sperimentali, sicuro che sia così!! :D

Ave atque vale, y suerte! :D
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Allora...

Tu sei nella prima stanza cn la ruota gigante che t insegue, giusto??
Continua a girare in tondo finche nn trovi una PIATTAFORMA cn la suddetta manovella da girare...
Girandola, il muro ruoterà e ad un certo punto troverai una porta nascosta (il muro la copriva prima)
Una volta fatto tutto questo sarai in un'altra stanza (la riconosci xké al centro c'è una piscina cn una scaletta)... In seguito farai le strazianti 3 prove (io c ho perso 5-6 ore d azzekkamento ininterrotto)!

Il tuo scopo finale è fare si che il raggio che parte dalla stanza cn il teschio arrivi all'altro cristallo situato nella piccola stanza che s trova al centro della ruota x arrivare a prendere la Scatola di Pandora... (le stanza sn circolari, a forma d anello... Ce ne sn 3, e la terza d questa è la stanzetta cn il cristallo)
 

Pladan

Member
ho capito come andare avanti, grazie.
cmq possiamo continuare ad usare questo topic per parlare di god of war.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Ovviamente... Io ho anke cominciato GoW 2 (pezzotto, purtroppo... infatti si blocca) ed è una cosa fantascientifica!!

P.S. Chiedi a me se hai ancora bisogno d'aiuto x GoW!:D
 
Top