i trofei non vengono sbloccati usando i costumi
mmm
ho letto nella sezione dedicata alla soluzione del gioco di GOW1 che per il trofeo del potenziamento armi bastava ricominciare con il costume adatto....
"Nel gioco non ci sono casse a sufficienza per poter ottenere abbastanza sfere rosse e poter potenziare le armi al massimo, ma esiste un trucco molto efficace: durante il combattimento con Ares continuate a picchiare il Dio della guerra fino a quando non apparirà di premere il tasto O per dare il via a una sequenza dove dovrete premere altri tasti. Premete il primo ma non il secondo, in questo modo Ares vi scaglierà via e otterrete la bellezza di 1.000 sfere rosse alla volta. Una volta che vi sarete rialzati riprendete subito ad attaccare il vostro avversario in modo da non dargli il tempo di ricaricarsi di energia e poter ripetere immediatamente la sequenza, continuate fino a quando non avrete sfere a sufficienza per poter potenziare le vostre armi.
L'altro modo prevede che abbiate completato il gioco e aver quindi portato a termine la "Sfida degli Dei" sotto la voce "Tesori" nella schermata principale, così facendo sbloccherete alcuni costumi (non funzionano per la modalità Dio), uno dei quali vi permetterà di ottenere più sfere rosse dai nemici e dagli scrigni. Questo secondo modo potete usarlo durante il secondo walkthrough, dove dovrete finire il gioco in meno di 5 ore (e questo costume vi aiuterà notevolmente a ridurre il tempo visto che potenzierete le armi molto prima di quanto non fareste normalmente)."
quindi??