God of War

tia_cle

Nuovo utente
i trofei non vengono sbloccati usando i costumi

mmm
ho letto nella sezione dedicata alla soluzione del gioco di GOW1 che per il trofeo del potenziamento armi bastava ricominciare con il costume adatto....


"Nel gioco non ci sono casse a sufficienza per poter ottenere abbastanza sfere rosse e poter potenziare le armi al massimo, ma esiste un trucco molto efficace: durante il combattimento con Ares continuate a picchiare il Dio della guerra fino a quando non apparirà di premere il tasto O per dare il via a una sequenza dove dovrete premere altri tasti. Premete il primo ma non il secondo, in questo modo Ares vi scaglierà via e otterrete la bellezza di 1.000 sfere rosse alla volta. Una volta che vi sarete rialzati riprendete subito ad attaccare il vostro avversario in modo da non dargli il tempo di ricaricarsi di energia e poter ripetere immediatamente la sequenza, continuate fino a quando non avrete sfere a sufficienza per poter potenziare le vostre armi.
L'altro modo prevede che abbiate completato il gioco e aver quindi portato a termine la "Sfida degli Dei" sotto la voce "Tesori" nella schermata principale, così facendo sbloccherete alcuni costumi (non funzionano per la modalità Dio), uno dei quali vi permetterà di ottenere più sfere rosse dai nemici e dagli scrigni. Questo secondo modo potete usarlo durante il secondo walkthrough, dove dovrete finire il gioco in meno di 5 ore (e questo costume vi aiuterà notevolmente a ridurre il tempo visto che potenzierete le armi molto prima di quanto non fareste normalmente)
."


quindi??
 

pissio

Osservatore di eclissi
scusami, mi sono confuso
i costumi non funzionano per la modalità Dio ma i trofei non dovrebbero venire bloccati
 

pissio

Osservatore di eclissi
A me risulta che vengano bloccati usando i costumi solamente nel terzo capitolo :huh:

sì e la stessa cosa vale per i tesori degli dei, infatti se provi ad attivarne uno qualsiasi ti appare il messaggio che ti avverte che se attivati vengono bloccati i trofei fino alla fine del gioco
 

tia_cle

Nuovo utente
in conclusione io quindi posso finire la sfida degli dei, prendere il costume che mi da piu sfere rosse e rifare l'avventura senza problemi, che tanto per il primo capitolo (GOW1) i trofei non me li blocca? giusto?
grazie
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì, anche se alla fine il metodo più veloce era quello di ripetere più volte il quick time event nello scontro finale visto che ricevi 1.000 sfere a volta
 

pissio

Osservatore di eclissi
come ho scritto nella soluzione

Usate principalmente le combo L1+Quadrato e soprattutto L1+X contro i satiri, li solleverete e li getterete quasi sempre fuori dai bordi.

non ci sono trucchi o quant'altro, bisogna avere fortuna e pazienza perchè ci si mette un attimo a cadere dalla piattaforma
 

Yevon

One Winged Angel
Al massimo puoi provare con il doppio salto e all'apice caricare la lancia delle furie (mi sembra si chiami così) con L1+O, cadendo rilascerai un'onda d'urto che sbalzerà via gli avversari. Anche in questo caso serve molta fortuna però :noworry:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Al massimo puoi provare con il doppio salto e all'apice caricare la lancia delle furie (mi sembra si chiami così) con L1+O, cadendo rilascerai un'onda d'urto che sbalzerà via gli avversari. Anche in questo caso serve molta fortuna però :noworry:

sconsigliato, perchè funziona solamente sui cerbero ma non sui satiri, che nel frattempo approfittano del momento in cui Kratos ha le lame piantate per terra per attaccare e spedirti fuori dalla piattaforma
 

tia_cle

Nuovo utente
sconsigliato, perchè funziona solamente sui cerbero ma non sui satiri, che nel frattempo approfittano del momento in cui Kratos ha le lame piantate per terra per attaccare e spedirti fuori dalla piattaforma


confermo....o con L1 + X, o con la spada di Artemide saltando + triangolo.
sono a un trofeo dal platino e mi sto innvervosendo al quanto per sto livello :push:
 

pissio

Osservatore di eclissi
guarda, alla fine per me è stato più penoso fare l'ottava sfida, quella più lunga dove devi affrontare una quantità mostruosa di nemici, che non l'ultima, che penso di aver passato al quinto o sesto tentativo

se vieni costretto sul bordo della piattaforma effettua una capriola e poi premi Triangolo per effettuare un colpo che alza i nemici e poi dacci dentro con colpi mentre sei ancora in aria, anche questo ti salverà parecchio
 

Zoro83

Lo Zio
guarda, alla fine per me è stato più penoso fare l'ottava sfida, quella più lunga dove devi affrontare una quantità mostruosa di nemici, che non l'ultima, che penso di aver passato al quinto o sesto tentativo

se vieni costretto sul bordo della piattaforma effettua una capriola e poi premi Triangolo per effettuare un colpo che alza i nemici e poi dacci dentro con colpi mentre sei ancora in aria, anche questo ti salverà parecchio

Concordo pienamente, non riesco a superare questa sfida, le Gorgoni sono infinite, non riesco a ucciderle tutte...
 
Top