God of War

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
In anteprima Panini Comics da settembre 2010

504x_god_of_war_dc_comis.jpg



GOD OF WAR N.1
PANINI COMICS MIX N. 14
23 settembre| 17x26, S., 48 pp., col. | Euro 3,00

Arriva il fumetto di God of War, la famosa saga di videogiochi creata da Sony per le sue console PlayStation! Una epica miniserie che presenta una doppia avventura inedita di Kratos, a cavallo tra presente e il passato dello spartano. Ora come allora il guerriero deve recuperare l’ambrosia di Asclepio, il dio della medicina, ma mostri orribili, avversari e altri dei fanno di tutto per impedirglielo. Nulla può però fermarlo perché lui è Kratos e la sua volontà, determinazione e forza non hanno pari! Scritto dal grande Marv Wolfman e illustrato dall’italianissimo Andrea Sorrentino, God of War è un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dei videogiochi e dei fumetti!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
prenderò il numero 1 sicuramente, come ho fatto un po per tutti gli altri fumetti legate alle celebri saghe videoludiche. Da GoW mi aspetto un ottimo disegno, basterebbe quello per farmi comprare tutta la serie
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Inutile dire che comprerò sicuramente il primo numero, sperando in un'opera cartacea che renda quantomeno onore alla grandezza del videogioco a cui si ispira. E poi diciamocela tutta: se sono riuscito a comprare 3 numeri di Prototype e a non riportarli indietro di certo non mi scandalizzerò per un'eventuale qualità non eccelsa di GoW, dal quale mi aspetto comunque molto!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Il primo lo prenderò sicuramente anche io, e da quello deciderò se vale la pena continuare
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Dovrebbero essere 6 numeri. Che sono già molti considerato che è un fumetto tratto da un videogioco e considerando la lunghezza degli altri fumetti tratti da videogiochi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Solo l'altro GoW (Gears of War) ha raggiunto i 6 numeri (però deve ancora continuare), però ricordiamo che in genere gli altri fumetti almeno raccontavano storie parallele (prequel o sequel) che andavano ad arricchire la trama principale. Bisogna vedere se con questo GoW faranno altrettanto (sarebbe decisamente interessante)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
The series chronicles the adventures of Kratos, the protagonist of the God of War video game series, and reveals his past as well as some adventures during his time as God of War.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
per questo bisognerebbe sapere se e quanto collaborano i due team del fumetto e del gioco