Quando continuate la soluzione di Golden Sun? :confused: :confused: :confused:
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 29 Marzo 2006 #2 Felix ha detto: Quando continuate la soluzione di Golden Sun? Clicca per espandere... veramente non l abbiamo mai iniziata cmq gran bel gioco, specie il secondo capitolo
Felix ha detto: Quando continuate la soluzione di Golden Sun? Clicca per espandere... veramente non l abbiamo mai iniziata cmq gran bel gioco, specie il secondo capitolo
F Felix Nuovo utente 30 Marzo 2006 #4 Jeegsephirot ha detto: veramente non l abbiamo mai iniziata cmq gran bel gioco, specie il secondo capitolo Clicca per espandere... nn mi sono spiegato bene.Intendevo quella sul sito di GDR online,siccome è ferma al Tempio di Fuchin.Se voi nn gestite il sito,allora a chi midevo rivolgere?
Jeegsephirot ha detto: veramente non l abbiamo mai iniziata cmq gran bel gioco, specie il secondo capitolo Clicca per espandere... nn mi sono spiegato bene.Intendevo quella sul sito di GDR online,siccome è ferma al Tempio di Fuchin.Se voi nn gestite il sito,allora a chi midevo rivolgere?
F Felix Nuovo utente 1 Aprile 2006 #5 Quialcuno mi risponde?C'è nesssuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooo?
F Felix Nuovo utente 5 Aprile 2006 #6 Faro di Mercurio Aiuuuuuuuuuto!Sono fermo alla terza stanza dei laghetti e nn riesco a passare a sinistra.Come si fa?
Faro di Mercurio Aiuuuuuuuuuto!Sono fermo alla terza stanza dei laghetti e nn riesco a passare a sinistra.Come si fa?