FF Tactics Good And Bad??

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Questo senza dubbio e' uno stupendo ff ed e' pieno di momenti bellissimi ma volevo chiedervi quale secondo voi e' il migliore???? :) e anche quale il peggiore??????? :(

:) La mia risposta e' semplice: Adoro quando devo scontrarmi con il big bro di Ramza in versione Capricorno e dopo che lo batti tutti i segreti di famiglia si svelano.....

... :( Mentre quella che odio relativamente e' quando combatto contro il possessore di gemelli in versione umana e devo rubbare tutti i suoi equip(masamune etc) ( tanto tempo che se ne va!!)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
Questo senza dubbio e' uno stupendo ff ed e' pieno di momenti bellissimi ma volevo chiedervi quale secondo voi e' il migliore???? :) e anche quale il peggiore??????? :(

:) La mia risposta e' semplice: Adoro quando devo scontrarmi con il big bro di Ramza in versione Capricorno e dopo che lo batti tutti i segreti di famiglia si svelano.....

... :( Mentre quella che odio relativamente e' quando combatto contro il possessore di gemelli in versione umana e devo rubbare tutti i suoi equip(masamune etc) ( tanto tempo che se ne va!!)


E invece secondo me la battaglia contro Elmdor è una di quelle che ti riempe più di soddisfazione! :D !!! (se riesci a rubare tutto però!)

La più brutta non mi viene in mente, forse quando devi affrontare zalbag...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
che c'e' di bello in 5 summoners allo sbaraglio contro uno dei boss piu' belli e forti del gioco ?
ovviamente e' una domanda retorica e sarcastica !
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ren VII ha detto:
che c'e' di bello in 5 summoners allo sbaraglio contro uno dei boss piu' belli e forti del gioco ?
ovviamente e' una domanda retorica e sarcastica !

...emozionante... una volta l'ho fatta con 4 summoner e un timemage... Haste+Meteor+Evocazioni+Mathskill con Holy... non lo so, ma quando vedo piu nemici morire contemporaneamente provo una soddifazione incredibile...

Ma anche rubare l'aema ad un nemico e lanciargliela addosso ammazzandolo...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Certo,ma ci sono anche le battaglie soporifere,in cui gli altri sono scarsissimi e non usi neanche le abilità speciali,perchè sennò durano troppo :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
DareCrow ha detto:
Certo,ma ci sono anche le battaglie soporifere,in cui gli altri sono scarsissimi e non usi neanche le abilità speciali,perchè sennò durano troppo :D


La battaglia contro Vellius!?
Quando inizi da solo la battaglia... arrivi a velocità 50 con YELL e poi... una passeggiata....
però ce palle!!!! ci vuole un sacco di tempo!!!!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
La battaglia contro Vellius!?
Quando inizi da solo la battaglia... arrivi a velocità 50 con YELL e poi... una passeggiata....
però ce palle!!!! ci vuole un sacco di tempo!!!!


incredibile anche tu usi questa tecnica contro il caprone
ps velius e' uno dei piu' rompi scatole di tutto il gioco
 

DareCrow

The Mesmerizing One
T.G.Cid Orlandu ha detto:
La battaglia contro Vellius!?
Quando inizi da solo la battaglia... arrivi a velocità 50 con YELL e poi... una passeggiata....
però ce palle!!!! ci vuole un sacco di tempo!!!!

Ecco,questo è un esempio perfetto :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Raga, ma combattere contro Elydibs con 5 summoner???
Cavoli, ho un file, che sono prima di quello scontro... Sto provando un sacco di jobs davvero fantastici!!! ho provato 4 dancer e 1 mime... e tutti con il suken state... ma con 5 summoner è fantastico!!!!!!!!!

il prossimo passo è 5 wizard, ma la vedo piu dura...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Na...basta che gli metti un pò di White Magic,Time Magic e Punch Art...e stai una favola.

Io potessi camperei solo con i Wizards.
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Poi ti succede come è successo a me,che castavo un Bahamut e,un turno prima di lanciarlo,l'arciere del combattimento casuale fa 150 danni con il suo...ehem...Ultimus Bow...ovviamente l'evocatore aveva esattamente 150 hp.

Ah,ma l'ha pagata con un Holy sulla testa...
 
Top