Gran turismo o forza motorsport?

Quale vi piace di più?

• Gran turismo

Voti: 11 55,0%
  • Forza motorsport

Voti: 9 45,0%

• Votatori totali
    20

teo9

Alpha and Omega
non ho giocato nessuno dei due titoli ma voglio vedere un flame tra sonari e boxari :asd:

Dr4g0n

Requiescat in pace
che senso ha comparare due giochi diversi (in forma e sostanza, solo il genere è lo stesso) per piattaforme differenti?

Che senso ha il tuo post? Proprio perché sono diversi perché non comprarli entrambi?

Ma più che altro dove diavolo sono differenti i 2 titoli? O_O fino a prova contraria sono entrambi simulazion di guida su pista con macchine realmente esistenti che si possono modificare come motore,freni ecc e modificare assetto. Non vedo differenze sostanziali .

Cmq voto forza, poichè è uscito quasi un anno prima di GT5 e nonostante tutto è su tutti gli aspetti competitivo con il titolo dei poliphony, ma dalla sua FM ha anche i danni (grande mancanza in GT5)

Di differenze ne vedo abbastanza, dalla differente sensazione di velocità che i due titoli danno, alla differente curva d'apprendimento per avere padronanza dei veicoli. In entrambi i casi più lenta/lunga in GT. In questo preferisco MotorSport ma li considero sempre due cose diverse.

Richsanto89

Nuovo utente
Non vorrei dire sempre le stesse cose però tutta la vita forza.
Non sarà paragonabile per grafica ma non ho aspettato 5 anni per avere auto flipper e niente danni....

xMalware

Zombies Hunter
io ti posso dire che GT5 è uno dei giochi più belli mai usciti.
E' davvero spettacolare: ha oltre 800 dico 800 autovetture disponibili, tra le quali i Go Kart!
Grafica eccezionale, giocabilità elevatissima.
GT5 tutta la vita